Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 29 dicembre 2013

Distrazione...!!!

Avete mai fatto caso, come i Politicanti attuano alla perfezione, il metodo di distrazione di massa ???
Domanda alquanto spiacevole, visto che ormai i Politicanti sono dei maestri nella distrazione dalle problematiche reali, rispetto a quelle irreali che quotidianamente ci propinano questi quattro brutti ceffi, che intascano i nostri soldi tanto sudati.
Come l'ultima trovata di Giuda Escariota ( alfetta ) e Lettame, che asseriscono che il peso delle tasse è diminuito e nel 2014 scenderà ancora, ma nel frattempo sappiamo benissimo come vanno le cose nelle nostre tasche.
Come si può affermare una tale balla, quando solo l'aumento di un punto dell'IVA da 21 a 22, ha fatto diminuire i consumi di un buon 15%, visto che l'aumento ha intaccato i beni di consumo primario, cioè quelli che servono per la nostra nutrizione.
Come allo stesso modo come potrà andare in video Napoletame, sapendo di essere una feccia di uomo, anticostituzionale e soprattutto grandissimo menzognero, visto che ha imposto alla perfezione i dictat di Adolf Hitler in gonnella.
Questa Nazione, va ammodernata e soprattutto va resa sicura da tutte le infiltrazione, che provengono da quella politica malsana messa in atto da questi uomini e donne che non ci rappresentano.
Le tre parole comunicate oggi da quel Santo Uomo di Papa Francesco, capace di sconfiggere le Lobby della Chiesa in solo sei mesi dovrebbero essere impresse nei nostri cuori ed utilizzate ogni giorno, per sentirci più forte davanti alla corruzione ed il clientelismo, ahimè ancora molto in voga ovunque nella nostra vita.
Ma i politicanti sono sordi a questi richiami, anzi al contrario, si voltano proprio dall'altro lato quando sentono odore di meritocrazia, schifosi, veramente schifosi.
L'uomo voluto da Cristo, non è quello che oggi affolla le aule del Parlamento, li vogliamo fuori da ogni dove, per mettere al loro posto cittadini, umili e soprattutto sani, sapendo che se dovessero tradire come i loro predecessori gli spetterebbero le Patrie Galere.!!!

Ricorda il 31/12/2013 non guardare il discorso di Napoletame, è una feccia di uomo....!!!!

VdV..  

Nessun commento:

Posta un commento