Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 15 dicembre 2013

Alfano ed il clientelismo di Sinistra.

Abbiamo appreso leggendo le news sui vari siti e blog politici, che il fratello 30enne di Alfano ( Vice Premier e Ministro degli Interni ), è stato assunto alle Poste Italiane, come dirigente nel settore informatico con uno stipendio da 200 mila euro mensili.
Bene fin qui nulla di strano, perché se il personaggio in questione ha le qualità ed il curriculum per aspirare a tale incarico mi sembra corretto che venga assunto.
Ma in un momento come questo sorgono molti dubbi, su questa possibile assegnazione vista l'influenza di Alfetta nella vita Politica Italiana.
Perché nel titolo scriviamo clientelismo: modo di comportarsi ( all'interno della sinistra ) soprattutto durante la Prima Repubblica, per un semplice motivo: - vista la scissione avvenuta all'interno del PDL, e la mancanza di elettori del nuovo movimento di Alfetta NCD, - allora Alfano Senior, corre immediatamente ad i ripari, posizionando il fratello all'interno di una azienda controllata dello Stato, per assicurarsi un bacino di voti certi, che potrebbero proiettare il suo movimento ad assumere una rilevanza nel panorama Politico Italiano.
Ciò dimostra anche un'altro modo d'agire dei Politici e di Alfetta in particolar modo, che non danno e non hanno capito nulla della Protesta in atto in tutte le piazze d'Italia.
Se per il cittadino Italiano tutto ciò è normale, che cali il silenzio su questa realtà, in caso contrario che passi di bocca in bocca questa ennesima truffa dei Politici, che non hanno nessuna INTENZIONE DI VENIR FUORI E SOPRATTUTTO DI RISOLVERE LE PROBLEMATICHE DI 40 MILIONI DI CITTADINI ITALIANI.
Dimostrazione reale della loro indifferenza alla crisi, anzi, continueranno ad essere indifferenti, per garantirsi le poltrone a vita...!!!!
Lo scempio continua...!!!


VdV...  

Nessun commento:

Posta un commento