Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 31 dicembre 2013

Il Nuovo Elettorato del PD.

Ormai è più che scontato, che l'elettore medio in casa PD, non è più ne Italiano ne tanto meno Bianco, la nuova segreteria del Sindaco ha deciso di puntare sugli extracomunitari e su tutta la feccia che invaso la Nostra Patria.
I primi acchiti si stanno vedendo in questo Governo Illegittimo, ove è presente una Ministra di Colore, che ne sta combinando di tutti i colori ( scusate il gioco di parole ndr ).
In molti si chiederanno, perché penso che il PD abbia puntato sull'invasione, la risposta è alquanto semplice, essendo che l'elettorato storico della sinistra è vicino alla scomparsa, visto che il più giovane è ottuagenario, e le nuove leve, non si lasciano prendere in giro, ne tanto meno si scrivono ad i Sindacati, visto che non lavorano.
Il Sindaco, ha deciso di puntare sui negri, offrendogli un tozzo di pane è promesse effimere, essi si lasciano abbindolare, perché ancora non sanno e non hanno capito come funziona il meccanismo politico.
Furbi, anzi furbissimi, visto che hanno saputo inserire nel Governo Illegittimo, uno specchietto per le allodole, che farà da traino per il futuro di questa Nazione, ammesso che ci sia ancora un futuro. 

Ma il Sindaco, non ha fatto i conti con l'Italiano LIBERO ed UMILE, quello che da sempre è MODERATO, ma che ha avuto delle defaiance, accondiscendendo visto la crisi politica a movimenti che promettevano di sconvolgere la Nazione, ma la realtà ci ha dimostrato che non sono stati in grado di fare nulla, anzi sono diventati più Caini, di coloro che detestavano durante la Campagna Elettorale ultima.
Effettivamente la politica odierna, sta dando dimostrazione di se stessa, di non saper reagire alla crisi che la colpita, anzi sta facendo di tutti per continuare a distruggersi, malgrado le affermazioni e le svolte che tentano d'imprimere, la delusione maggiore, purtroppo proviene dall'area politica che sostengo, con l'azione messa in campo da Giuda Iscariota Angelino Alfano.
Esso ha pensato che fondando una nuova formazione ( NCD ), visto la sentenza della Falsa Giustizia che ha colpito il Cavaliere; lo avrebbe affondato, e sperando che Noi Moderati ci lasciassimo circuire dal suo finto ed ipocrita carisma.
Farà una fine, peggiore di quella di Fini-to è questa non è una previsione, ma una facile deduzione, visto che questo movimento è dato intorno allo 0.001 %, malgrado tutti i sondaggisti di sinistra, si affrettino a dargli un 4 o 5 % di elettorato sicuro, ma ciò è semplicemente falso, perché intervistano sempre e solo personaggi di area sinistra è mai Berlusconiani di lungo corso o moderati che hanno sempre votato a Destra.
Alla luce di queste considerazione, le previsioni sulle prossime elezioni ( mi auguro il più velocemente possibile ), sono le seguenti: - Elettori di Sinistra tutti di colore, o rumeni o zingari o rom.
L'Italiano quello Puro, voterà  l'area moderata che sicuramente non sarà Il Giuda, e coloro che sono indecisi o non voteranno o offriranno il loro consenso ad M5S, mi auguro, anzi sono veramente sicuro CHE L'ITALIANO PURO E' LA MAGGIORANZA DI QUESTA NAZIONE...!!!

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento