Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 13 dicembre 2013

Il Governo Alfetta..

- Il Governo Alfetta -
E' giunto il momento di esprimere un serio giudizio su questo Governo di larghe intese :

E' Incostituzionale.
E' presieduto da ( finte ) Palle d'acciaio.
Economicamente è incomprensibile la sua azione.
Al tavolo sono seduti troppi giuda.
La sua azione è solo sinistra.
I veri Leader di Partito non sono in Parlamento.
Non sanno come riportare in Italia i nostri Marò.
Mano troppa esagerata sull'accoglienza della feccia extracomunitaria.
Troppo sottomessi alle lobby dei giornalisti e dei talk.
Non comprendono la realtà che vivono i cittadini.

Bene penso di aver dato l'idea di quanto io mi senta rappresentato dal governo alfetta, mi auguro che si possa esprimere ancora il proprio dissenso, visto le varie affermazione di Napoletame, che vorrebbe chiudere tutti i siti o blog, che non esprimono parere positivo nei confronti dell'attuale Governo.
Ma il maggiore disgusto proviene, dall'azione messa in piedi da questo Governo, ove solo uno sprovveduto non capirebbe , la sottomissione ad i voleri del Governo Europeo, che prende le decisioni su come Governare la Nostra Patria.

Come Alfetta, può definirsi uomo dalle palle d'acciaio, se non è in grado di seguire una linea che gli permetta sul serio di avere delle palle d'acciaio, forse, perché alza la voce all'interno del Parlamento durante una seduta del Governo, o forse ,perché  disconosce la realtà dei Cittadini Italiani.

E sul serio incomprensibile l'azione di questo Governo, poco importa il colore politico di ogni singolo cittadino, bisogna guardare solo la realtà che ci tocca sul serio:  troppe tasse - mancanza di lavoro - assenza di un welfare costruttivo - assenza totale dei servizi pubblici .

Venendo a mancare i punti appena citati, in nessun modo si può Governare una Nazione, anche la più ricca del Mondo , con le migliori risorse naturali , perché non essendoci delle menti che sappiano stare vicino al Popolo sofferente e che sappiano sfruttare le potenzialità che esso esprime, mai lo potranno amministrare.

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento