Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 28 dicembre 2013

Come Vedere la Luce..!!

Come vedere la luce, alla fine di questo tunnel nel quale si è infilata questa Nazione, grazie a politiche scellerate messe in piedi da due governi usurpatori, voluti da Napoletame, senza aver mai chiesto il nostro consenso.
Siamo sul serio in un gran pantano, che non accenna per nulla a diminuire o schiarirsi, anzi al contrario sembra ancor di più incasinarsi, con nuove ed insulse tasse.
Il 2014, si aprirà all'insegna di aumenti che andranno a colpire solo il popolo, che non sembra in alcun modo opporsi a queste continue tassazioni, che servono solo a mantenere ed aumentare la spesa pubblica.
Il trio Napoletame - Letta - Alfano, non è per nulla in grado, ne di applicare tagli , ne di mantenere la parola data, in fatto di far ripartire l'economia, e tra 4 giorni, entreremo nel 7 anno di crisi consecutiva, e mentre Spagna - Irlanda riescono con sforzi stratosferici a dimenticarsi cos'era la crisi, grazie a tagli nel Pubblico e nel mantenimento dello Stato, in Italia si ha sempre qualche scusa o qualche lobby, che si oppongono ad i tagli.
Negli anni 70, ci riempivamo tanto la bocca, sull'essere la settima potenza economica nel mondo, ed adesso ci troviamo dietro a Nazioni, che abbiamo sempre guardato dall'alto, con un'aggravante maggiore, che oggi siamo pieni d'immigrati che delinquono, è venuta alla luce una magistratura politicizzata che ha paralizzato la Nazione, e sono in atto da vent'anni a questa parte persecuzioni giudiziarie nei confronti di tutti coloro, che hanno tentato di opporsi a questo stato di cose.
Mentre coloro che si sono arricchiti, grazie agli aiuti di Stato vedi Agnelli e De Benedetti, non pagano le tasse in Italia ed hanno la residenza in paradisi fiscali, ma in Italia impongono le loro idee comuniste, come le risolutive della crisi.
Ma come possono essere ancora presi in considerazione, questi personaggi, come innovatori, quando sono i primi all'estero a denigrare la Nazione che gli ha dato i Natali.
La luce in fondo al tunnel, diventa sempre più buia, altro che schiarirsi, come vorrebbe farci credere Letta, il quale è solo un fantoccio nelle mani di Napoletame, che si fa ben modellare, in base alle direttive europee.
Ma malgrado tutto ciò, il 2014, arriverà comunque ed Il Viaggio del Viandante, è ben lieto di AUGURARE BUON ANNO A TUTTI I LETTORI E TUTTI GLI ITALIANI CHE NON SI RICONOSCONO IN QUESTA POLITICA, MESSA IN PIEDE DA PERSONAGGI ILLEGITTIMI..

Ricordo a tutti ( mi auguro che siano pochi ) che il 31/12/2013, NON DEV'ESSERE ASCOLTATO IL DISCORSO DI NAPOLETAME, quest'uomo non merita nessuna attenzione è il principale attore della crisi che ha colpito l'Italia...!!

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento