Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 22 dicembre 2013

Omnibus....!!!

Conoscete tutti il programma politico del mattino in onda sul canale comunista, gestito da De Benedetti e Scalfari, che utilizzano il fantoccio Cairo come salvadanaio.
Bene, ogni mattina compresa la domenica puntualmente va in onda il programma, ove si continua in modo imperterrito ad invitare opinionisti e commentatori che fanno solo chiacchiere inutili e non fanno altro che confondere l'opinione del cittadino sull'andamento della Nazione.
Mai, in tanti anni che seguo il programma, si è trattato un'argomento reale in questa trasmissione, e di problemi reali ne esistono tanti, dal caso dei Marò, all'azione della Cancellieri, dal problema degli Esodati alla mancanza di Lavoro, da i governi farsa messi su dalla Merkel, al caso eclatante di Napoletame ed il suo coinvolgimento nelle trattative stato - mafia.

L'unica costante in questa trasmissione è solo una; la denigrazione di Berlusconi.

Noi che leggiamo e scriviamo di politica, si cerca in tutti i modi, di andare avanti proponendo idee e commentando le azioni quotidiane degli usurpatori messi nei palazzi del potere da napoletame. 
Criticando, le loro azioni, perché non vanno mai nella direzione giusta, ma come può essere che invece durante questa trasmissioni i vari ospiti elogiano sempre le azioni compiute , sia dagli attori sia da i comprimari che fanno parte del potere Italiano.
E' inspiegabile, come ogni singolo personaggio sappia trovare sempre il positivo, nei comportamenti o pronunciamenti di Lettame e compagni, come non riescono mai a trovare un qualcosa di negativo, quando si discute di Bersanik o di D'alemix.

E se qualche commentatore dell'aria di Centro - Destra è ospite, e si azzarda a criticare l'operato, viene immediatamente richiamato o escluso dall'esprimere la sua opinione.
Ecco a che punto siamo arrivati, da quando in Italia ci sono Governi Tecnici e di Larghe Intese ( tutti voluti e sponsorizzati da Napoletame ), ove si cerca il più possibile di nascondere la realtà, dando fiato solo ad invenzioni, per sodomizzare con le tasse il cittadino.
Nel frattempo quest'ultimo al quale piace la sodomia, non fa nulla per RISORGERE, anzi al contrario anch'esso cerca il più possibile di confondersi le idee, vedi l'ultima l'azione del cosiddetto movimento del 9 dicembre.
Se avvi una protesta devi anche essere disposto a lasciare per strada dei caduti, mica la protesta si fa con le margherite...!!!

VdV...

Nessun commento:

Posta un commento