Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 21 dicembre 2013

Basta con la Critica alla Politica...!!

E' giunto il momento, visto i molteplici tentativi di scardinare il comunismo in Italia, di diventare Pro - Positivi, nei confronti della Politica e non dei suoi Attori, essi non meritano più il nostro rispetto.
Dicevamo della Politica : siamo Noi che la determiniamo ed allora, diventiamo tutti imprenditori di Noi stessi, lanciando l'idea innovatrice, dalla quale possono attingere tutti, in modo tale da far ripartire il motore dell'economia.
L'unico personaggio in grado di farlo è solo un cittadino liberale, che ha sempre determinato la vita nel bene o nel male di questa Nazione.
Il momento è veramente buio, bisogna essere veloci nell'azione, bisogna abbattere questo clima di lager in cui siamo invischiati, grazie a colpe non Nostre, l'idea è semplice da mettere in atto, sei noi siamo tutti dei veri PATRIOTI, sosteniamo la causa ed il suo promotore Principale.
Eliminiamo il clientelismo, che ognuno di Noi sfrutta nella proprio sociale, perché non facciamo altro che Alimentare la macchina politica, sbagliata, Alimentiamo il nostri Io con una nuova forma di comunicazione Politica, basata sul rispetto e la meritocrazia, siamo ancora in tempo per cambiare.
Lo spunto è partito , perché un uomo discretamente votato ha aperto una breccia dall'interno, sfruttiamola TUTTI. 

Sarebbero piccoli accorgimenti da utilizzare ma facciamolo - CAMBIAMO - non è un pensiero utopistico, è solo un nuovo modo d'affrontare il XXI secoli ed i dinosauri si estinguerebbero da soli, senza nessun bisogno di spallate, perché non potrebbero mettere più in atto i loro giochi e soprattutto non potrebbero più RICATTARCI.
Appello di un cittadino RESPONSABILE , a tutti coloro che sono in grado di recepirlo, chiedo METTI IN ATTO UN NUOVO MODO DI VIVERE.

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento