Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 4 gennaio 2013

Tutti contro Tutti..

Si sapeva, le avvisaglie c'erano state, questa campagna elettorale sarà condotta all'insegna di una guerra fratricida.
Certamente non ne sentivamo il bisogno ne la necessità, visto la situazione economica, che continua sempre a peggiorare.
Sembra che siano, veramente disinteressati tutti, anzi si coglie quest'opportunità per venir fuori con idee ed affermazioni bizzarre, al punto da non perdere l'occasione di continuare a riciclarsi nascondendosi nella bolgia delle liste bloccate, visto che non hanno VOLUTO CAMBIARE LA LEGGE ELETTORALE.
Ed hanno anche il coraggio di chiamarsi INNOVATORI...!!!
Con quale coraggio un Fini-to, un Casini, un Bersani, una Nicoletta Vendola, un Berlusconi, si fregiano di tale appellativo ????
E' diventato complicato seguire, anche per gli addetti ad i lavori, la Politica Italiana, perché ormai è chiaro non sono certamente loro ha prendere le decisioni finali, abbiamo avuto la conferma con il Leader del Centrino, che se alla Merkel non andava bene una Riforma, il Centrino faceva abilmente dietro front.
Ecco a cosa ci hanno fatto giungere l'attuale classe dirigente, ci hanno totalmente tagliato la Sovranità Nazionale, riducendoci a piccoli Valvassini, della Germania...!!!

VdV.. 

Nessun commento:

Posta un commento