Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 13 gennaio 2013

L'INFAME BARBARESCHI...!!!

Guarda il Video..

Tutti i vari Governi che si sono succeduti durante la Seconda Repubblica, ormai giunta al capolinea, hanno avuto in comune la medesima missione, cioè combattere gli ASSENTEISTI, che sono alle dirette dipendenze dello STATO.
Come mai, quando gli ASSENTEISTI, sono dei Parlamentari, non subiscono lo stesso trattamento, dei comuni cittadini, infrangono allo stesso modo la legge, o i Parlamentari, non sono degli esseri umani ???
Quesito al quanto complicato, o di facile soluzione, se la scritta che campeggia in ogni aula di tribunale ( " LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI " ), fosse REALE..!!
In questo articolo, esaminiamo le presenze in aula dell'Onorevole Luca Barbareschi, eletto nelle fila del PDL, ma forse stanco di stare nelle retrovie e di non far pesare il suo voto ( in modo da poter essere usato come merce di scambio ), ha ben deciso di tradire il voto degli elettori, apparentandosi con un degno compare, che ha fatto la medesima cosa, cioè Fini-to.
Dicevamo di Barbareschi e delle sue assenze, giunte al 100% in Parlamento, ma ovviamente non scorda mai di accreditarsi lo stipendio di Parlamentare ( soldi pubblici ), sul suo conto corrente, che credibilità offre ad i suoi, ormai lo si può affermare pochissimi elettori; che affidabilità può dare un'uomo del genere, che si trincera dietro una bambina, per evitare di rispondere alle domande, per evitare di offrire spiegazioni agli elettori Traditi.
Questi sono i vari cambiamenti da prendere in esame, che dovrà affrontare il nuovo Governo, cioè tagliere nettamente i Parlamentari, che bisogno abbiamo di avere quasi 1000 Parlamentari ( fra Camera e Senato ), se buona parte di essi sono Assenteisti.
Il Cittadino , sta subendo una crisi spropositata, come la si può fronteggiare se esistono personaggi, come Barbareschi, attenzione non è l'unico a comportarsi in questo modo, ma come sono venute alla luce le azioni di Er Batman, con conseguente carcerazione, perché non si prendono immediati provvedimenti anche per lui, o forse avendo Tradito, si è tutelato, perché la magistratura Italiana , agisce solo contro i Parlamentari appartenenti al PDL.
La faziosità è alquanto evidente, visto che non è la prima volta che Barbareschi è sotto l'occhio delle telecamere delle Iene, ma c'è sempre qualcuno che non prende in esame le sue azioni, mi auguro che adesso leggendo questo articolo qualcuno, agisca in merito, e si prendano provvedimenti, anche se la migliore soluzione , visto il suo apparentamento con Fini-to, è quella che non venga più rieletto...!!!

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento