Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 8 gennaio 2013

LITIGI ELETTORALI...

Conosciamo tutti come funziona una Campagna Elettorale : -

  •  Vengono lanciati messaggi, da parte dei contendenti in gara.
  •  Mirabolanti promesse, che mai manterranno, come allo stesso modo, per cercare consensi, vengono       lanciati anatemi, contro  gli schieramenti opposti.
  •  L'aggettivo più utilizzato da tutti i Politici è sempre il medesimo " GLI ITALIANI CAPIRANNO, GLI ITALIANI SANNO FARE OTTIME SCELTE.

In questo piccolo promemoria, mi auguro di essermi spiegato, sul funzionamento di una campagna elettorale, e di come ci hanno impipato per trentanni l'attuale classe dirigente, che ovviamente non ha nessuna voglia di lasciare il passo alle nuove leve.

Se si presta molta attenzione, durante i comizi , sia in video, sia in piazza o negli stadi, si capisce perfettamente, come un politico si venda, pur di farsi battere le mani, come si lascia andare a facili esternazioni, per riscaldare la platea.
Ma mai affronta i problemi seri, quando viene intervistato, da qualche giornalista o blogger scomodo, perché le verità sono tabù, non possono essere trasmesse, se la dirigenza del partito ha deciso la linea elettorale.
Ed infatti si assiste spesso e volentieri ad inutili e penose esternazioni, che mai verranno prese in esame in modo serio e concreto.
Questi sono i politici di professione, che hanno ben oliato l'ingranaggio della politica, per poterne uscire sempre puliti, malgrado commettano errori madornali, facilmente dimostrabili, anche dal più inesperienze dei giornalisti.
Non riesco a capire, perché il cittadino, ancora si lascia incantare da questi proclami affaristici : " posso capire quando 30 - 40 anni fa accadeva ciò, senza tutta l'informazione odierna ", ma adesso è veramente assurdo, che esistano cittadini, che non sono COLLUSI, con la professione politica, che si lasciano incantare dagli Incantatori.
COME POTERE DARE CREDITO ANCORA A : FINI - CASINI - BERSANI - BERLUSCONI - VENDOLA - e tutti gli altri esponenti che fanno parte delle loro scuderie, il più giovane fra loro ha almeno 40 anni di frequentazioni, fra Palazzo Madama e Palazzo Chigi.

Questa è la solo ed unica verità, che tutti indistintamente facciamo finta che non esista, perché ormai è chiaro che il cittadino è totalmente indifferente alla realtà, se il vicino di abitazione non riesce a mettere il piatto di pasta sulla tavola.
Se saremmo stati cittadini che AMANO la Propria NAZIONE, certamente non saremmo giunti a questa realtà, si sarebbero presi provvedimenti utili, all'indomani della bolla Statunitense del 2008; ma la nostra classe dirigente per nulla LUNGIMIRANTE e con il Fiuto per risolvere i problemi, ha dovuto farsi incaprettare dalla Merkel, per affrontarli, per lo più in modo errato...!!!
Il cittadino, ha solo una soluzione reale, che lo può trascinare fuori dal vortice attuale, ed è una sola, sempre la stessa BLOCCARE LA NAZIONE...!!!!


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento