Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 23 gennaio 2013

Monti,le Banche il PD ed il voto agli Immigrati...!!!

Ormai l'inciucio fra Monti e Bersani è chiaro come la luce del sole.
I grandi proclami di vittoria che rimbalzavano su ogni testata giornalistica all'indomani della fine delle primarie in casa Pd, si stanno sciogliendo come neve al sole.
Per evitare che il Pd, faccia una magra figura, è stato chiamato in soccorso il Salvatore dei Salvatori, il tecnocrate Monti Mario, colui che toglie ad i POVERI per dare alle Banche.
La notizia di oggi che capeggiava sui quotidiani è stato il tracollo della Monte Paschi di Siena, banca legata da tempo immemore all'area politica di Sinistra, puntualmente smentito da tutti i dirigenti dell'attuale PD, ma visto che negli anni hanno cambiato mille volte il nome ( ma mai i personaggi che formano la dirigenza ), forse si sono confusi, visto che nelle casse del PD, arrivano soldi da ogni dove.
Tra i vari tracolli economici che vive la Nazione Italia, uno mi ha sempre molto ma molto turbato, ed è la situazione degli ESODATI, creata da quella incompetente della Piagnona, che ha sempre sottolineato che non esiste la copertura economica per fare fronte a questa " improvvisa " situazione, che per i calcoli fatti dalla Piagnona non sarebbe dovuto capitare.
Ma adesso mi domando : - dove il Superlativo Tecnico, il Maestoso Sobrio, abbia trovato 3,9 miliardi di euro, per salvare dal tracollo definitivo la Banca Comunista.
Il dilemma mi affligge sul serio, ma l'Uomo Loden, con la sua flemma, affermava ieri sera a Ballarò, che vuole tagliare le tasse, che sono esose, ma se lui stesso le ha inserite non è un controsenso, con quale coraggio si può sostenere il Movimento da lui fondato.
Ed ecco spiegato, anche se tutti gli attori si affrettano a smentire l'inciucio che si verificherà all'indomani degli spogli elettorali se per uno SVENTURATO CASO, dovessero vincere l'elezioni i Comunisti...!!
Perché è chiaro che ci sia un'accordo sottobanco fra Bersani e Monti, i quali con le loro ricette economiche, hanno solo intenzione di far arricchire chi già ha dei guadagni annuali a sei cifre, e non hanno nessuna intenzione di far riprendere l'economia in Italia, anzi tendono a far continuare la recessione, per far aumentare la speculazione, e dare la possibilità agli acquirenti stranieri, di acquistare il MADE IN ITALY, per quattro spiccioli.
Non desiderano più che l'Italia sia una Nazione solo ed esclusivamente popolata da Italiani di Razza Bianca, ma amano come la Nicoletta Vendola la promiscuità, infatti hanno boicottato la famosa legge Bossi - Fini, sull'immigrazione, aprendo le nostre frontiere a chiunque abbia voglia di delinquere, ed assassinare gli Italiani.
Con quale coraggio il cittadino Italiano, potrà apporre la X sulla scheda elettorale in favore di Bersani o Monti, se sono i principali artefici del disastro Italiano...!!!

VdV.. 

1 commento:

  1. Il banchiere Silvio Berlusconi . Rasini, Arner e Mediolanum

    http://www.giornalisticamente.it/index.php?option=com_content&view=article&id=899:le-banche-del-cavaliere-da-banca-rasini-a-banca-arner-il-fascino-indiscreto-dellopacita&catid=35:top-politica&Itemid=57

    ovvero..mafia, riciclaggio ed evasione.

    Con passione.

    Dal 1963.


    Ciao mafio-italiota-bungabunga

    Saluti da Londra

    RispondiElimina