Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 17 gennaio 2013

La Grande Coalizione..!!!

La grande alleanza di sinistra, è quasi completa, temono a tal punto la sconfitta da unificare le loro forze, per tentare di sconfiggere l'uomo NERO, colui che è l'unico fra gli uomini politici in concorrenza alla prossime elezioni che fa gli interessi dell'Italia Nazione e non dell'Italia serva della Germania, che la coalizione sinistra vorrebbe.
Stanotte alla fine di un'incontro segretissimo fra Bersani e Monti, è stato stipulato un patto di non belligeranza, per potersi concentrare entrambi contro Berlusconi, notizie dell'ultimo momento a questo patto si è unito il Cavaliere dello Zodiaco il magistrato ( non ) politicizzato Ing(R)oia.
Si è finalmente delineato il cartello elettorale, che cercherà di racimolare quel 40%, utile per avere la maggioranza sia alla Camera sia al Senato.
All'indomani delle Primarie, Bersani non ci raccontava che le elezioni sarebbero state una passeggiata ???, che il Popolo Italiano TUTTO, aveva decretato la vittoria della SINISTRA e non del centro - sinistra rinnovatore e progressista, forse si sbagliava o si era scordato nei suoi conti matematici d'inserire un buon 60% d'Italiani che si sarebbero astenuti dal votare se il vero CAVALIERE, non fosse ancora una volta ridisceso in campo.
La proclamazione di vittoria di Bersani ( alquanto prematura ), avrà caricato qualche batteria, quasi a zero, ma il risveglio del Centro Destra e della Destra tutta, si è verificato all'indomani del big macht , fra BERLUSCONI ed il quintetto delle meraviglie ( SANTORO - TRAVAGLIO - VAURO - COSTAMAGNA - INNOCENZI ), finito con un netto 5 a 0, senza nessuna possibilità d'appello.

Ed allora la sinistra è dovuta correre ad i ripari, inglobando nella sua scuderia, tutti i possibili ed improbabili candidati, pur di contrastare il CARISMA E LA LEADERSHIP DI SILVIO BERLUSCONI.
Da qui scaturiscono le alleanze prima citate, ma i nostri eroi, saranno ancora capaci di vincere nel tre Regioni in bilico ???
LOMBARDIA - VENETO - SICILIA, dalle quali scaturirebbe la maggioranza in Senato aggiudicandosele.
Ricordo solo un piccolissimo passaggio che BERSANI, forse ha scordato, che il nuovo Presidente di Regione in Sicilia la CHECCA CROCETTA, è stato eletto con il 24% degli aventi diritto, significa che un buon 76% di cittadini Siciliani o NON HA VOTATO PER LUI O SI E' ASTENUTO.
Forse avrebbe dovuto essere più cauto Bersani all'indomani delle primarie con le sue esternazioni positive, ma si sa quando qualcuno aspira alla vittoria, e difficilmente la raggiunge, si gasa esageratamente per aver QUASI raggiunto il traguardo.
Ed oggi la paura fa 90, visto che tutti i sondaggi , anche quelli fatti dalla Sinistra, da in rimonta il CENTRO - DESTRA, con uno scarto di 4 punti percentuali, e le tre Regioni, che darebbero la vittoria ala Senato, sono quasi sicuramente nelle mani del CENTRO - DESTRA.
Bersani, malgrado si sia circondato di tutti gli uomini politici, che dovrebbero essere votati dagli Italiani Moderati, ha sempre paura, perché sarei curioso di sapere quanti cittadini comuni, daranno il proprio voto a : - MONTI - FINI - CASINI, il primo che ha instaurato l'IMU ( recentemente pagato , 17 Dicembre 2012, via la tredicesima ) - il secondo che ha letteralmente rubato la casa di Montecarlo, lasciata in dote ad Alleanza Nazionale, e non a Fini - il terzo, che candida tranquillamente tutta la sua famiglia, in modo tale che può affermare che ci siano facce nuove, ma scorda di affermare che il ragionamento è sempre il medesimo.
E questo sarebbe RINNOVAMENTO E PROGRESSISMO, cento volte a favore dell'essere CONSERVATORE...!!!

VdV...!!

Nessun commento:

Posta un commento