Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 9 gennaio 2013

LA DELUSIONE SECHI....!!!

La notizia del giorno, ripresa da tutte le agenzie di stampa, è la lista del movimento del Galoppino della Merkel  " Monti Mario" .
Fra i vari personaggi del mondo civile, che hanno deciso di apparentarsi con il Centrino, spicca senza dubbio, il nome del ex Direttore de il Tempo ( quotidiano della Capitale ), Mario Sechi.
Ritenuti da tutti un'uomo vicino all'area politica di Centro - Destra, ma puntualmente smentisce questa tesi, relegandosi a Galoppino del Centrino.
Non c'è più dignità ( da molto tempo ), in politica, come può un'uomo che ha firmato molti editoriali, durante il Governo Berlusconi del 2008, in favore del medesimo, agire così, forse influenzato dal tradimento di Fini ( da lui criticato più volte aspramente, durante la trasmissione Omnibus su LA7 ) oggi apparentarsi con lui ???
Sappiamo benissimo che i Valori non esistono più - Sappiamo benissimo, soprattutto in Politica, che la Dignità non esiste più - sappiamo benissimo, che non esiste più la fiducia, perché gli elettori sono traditi da una legge elettorale indegna.
Ma la candidatura di Mario Sechi, supera ogni limite della decenza, come può agire così un'uomo, cosa insegna ad i suoi figli e nipoti, forse che il tradimento è un Valore incontestabile, come fa Fini...
Questa sua presa di posizione, mi ha veramente Deluso, perché stimavo , prima di tutto l'uomo e poi i suoi scritti, che hanno rispecchiato per parecchio tempo le miei idee, ma alla luce della sua Discesa - Salita o Arrampicata in Politica, visto che il suo boss, utilizza aggettivi diversi dal Cavaliere, per definire la sua azione.
Mario Sechi, che tipo di funzione potrebbe avere all'interno del Parlamento Italiano se non quella di defraudare i cittadini Italiani di soldi pubblici.
Non hanno più rossore, pur di entrare nelle stanze del potere, ed ovviamente la cosa più aberrante che esistono cittadini che condividono l'azione.
Come sottolineavo prima, la DIGNITÀ  dell'uomo è totalmente tramontata...!!!   

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento