Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 31 gennaio 2013

PD ed il tentativo d'insabbiare TUTTO..!!!

Perché, davanti all'evidente Connivenza fra Politici di Sinistra ed il caso MPS, i Sinistri tentino d'insabbiare tutto.
Perché, di fronte allo stanziamento di 3,9 miliardi di euro per salvare la banca più antica del Mondo, Monti non ammette che è la CIFRA ESTORTA al CITTADINO con l'ingiusta tassa sulla prima casa.
Il Pd ch ha fatto credere insieme a Monti, che la Nazione se non avesse pagato l'IMU sarebbe andata in default, ma stranamente sempre i due soggetti, hanno immediatamente stanziato una cifra esorbitante per una Banca che ha apertamente truffato 6 milioni di correntisti Italiani, infischiandosene della RECESSIONE.
La campagna elettorale è nel vivo e tutti i contendenti per conquistare la prossima guida del Governo, si azzuffano e si denigrano in malo modo, ma una parte Politica ( la sinistra ), non aveva fatto i conti con la propria Corruzione Interna, infatti per la prima volta nella storia di questa Nazione, la Magistratura che ha sempre apertamente Difeso Gargamella è Company, si è trovata costretta davanti all'evidente realtà d'indagare all'interno della Banca Rossa.

Abbiamo vissuto 20 anni di odio Politico e denigrazioni continue nei confronti di Berlusconi, facendolo apparire come il Male Assoluto, ed adesso che sotto i riflettori c'è il PD, si tenta d'insabbiare tutto il LERCIO che ha combinato, scaricando le PROPRIE COLPE, su chi ha Governato negli anni precedenti.
Ma si può essere più Orrendi dei dirigenti del PD, dovrebbero fare la cosa più semplice del MONDO, chiedere scusa e SOPRATTUTTO DIMETTERSI, per aver permesso tutto ciò che si sta verificando, con il loro comportamento.
Adesso, ho si da una svolta vera è propria al modo di condurre la Nazione, o francamente penso che si vivrà una realtà, che ciò che stiamo vivendo al momento sono rose e fiori.
La sinistra,  non poteva non sapere, cosa stesse accadendo all'interno sia della Fondazione sia dell'Istituto di Credito Senese; è completamente inutile che adesso ci raccontino le favolette, loro sono coinvolti visto che 14 Consiglieri d'Amministrazione su 16, vestivano la casacca del PD, può mai essere che Gargamella era all'oscuro di tutto, mi appare come una fantasiosa trovata elettorale, per non perdere quel piccolo consenso che secondo loro avevano già acquisito.
Dove sono andati a finire tutti i proclami di vittoria all'indomani della fine delle primarie...!!!
FACCI UNA CORTESIA GARGAMELLA DIMETTITI, FARESTI UNA FIGURA MIGLIORE...!!!

VdV..


2 commenti:

  1. Solo la sinistra?e la destra Nel fratempo in quale sacco aveva le mani?tutti buoni nn votero' nessuno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento, questo è lo scandalo più grande che la Nazione abbia mai conosciuto, ancor peggiore di Parmalat.
      Guarda caso i Sinistri sono coinvolti, quando verrà fuori se verrà fuori qualcosa sulla Destra, ne riparleremo.
      Adesso i sinistri, dovrebbero solo dimettersi, per evitare di fare ancora più schifo..

      Elimina