Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 10 settembre 2010

STABILITA'.. !!!!! PER EVITARE ESPLOSIONI....!!! INUTILI.. !!!!

E' arrivato il momento di decidere, non si può fare più il tira e molla, la situazione, potrebbe lentamente precipitare, di conseguenza, bisogna assumere una decisione , che sia definitiva e soprattutto duratura, senza possibilità di nuovi tradimenti o ripensamenti.
Ecco, perchè trovo giusto, anche se molto complicato andare alle urne, così si eviterebbero nuove figuracce, o formazioni di eventuali Governi fantasmagorici.
Berlusconi è sicuro, che riuscirà a sostituire coloro che hanno appoggiato Fini, nella sua campagna elettorale, con altri, che a loro volta, andranno contro chi li a portati in parlamento.
Questo determinerà, sempre una situazione opaca, che potrà aggravarsi quando si andranno a votare emendamenti.
Votando e formando una nuova maggioranza, tutto questo si eviterebbe, e sicuramente si potrà arrivare in fondo alla legislatura con maggiore serenità, e si potranno affrontare e risolvere tutte le problematiche, che per il momento sono nel dimenticatoio. 
La costanza nelle decisioni è sempre stata, consigliera di eventi positivi, solo cercando di fare chiarezza, ci sarà la possibilità, di vedere un Governo forte e concreto; perché trovare sempre delle giustificazioni plausibili, per i misfatti, si va incontro ad un indebolimento del Governo stesso.
Ed ovviamente chi sta all'opposizione, se la ride, perché cerca sempre di tirar fuori dal cilindro le magagne dimenticate, o messe nell'angolo da sfruttare in momenti come questi.
Dopo i due episodi riprovevoli, capitati a Schifani e Bonanni, classici esempi di come la sinistra approfitta di tutto, per poter cercare di puntellare la leadership di Berlusconi, dovrebbe unire la coalizione Pdl-Lega,   anziché continuare a provocare malumori interni, e formazioni di cordate, pronte ad appoggiare solo per convenienza personale.
L'Italiano, dovrebbe capire, che solo con la sincerità di intenti positivi, si potrà arrivare alla soluzione, per evitare di alimentare sempre e solo giochi di palazzo, che ormai hanno tanto stufato.
-- Perchè li conosciamo benissimo..
-- Perchè la situazione economica continua a peggiorare..
-- Perchè così aumentano sempre più i falchi e le colombe, pronti sempre a cambiare casacca..
-- Perchè si creano sempre più dubbi nell'elettorato..

Essere decisi e non lasciarsi influenzare, è l'unica soluzione da prendere in considerazione, ma magari gli uomini politici odierni, non la vedono così semplice, perchè gli intrecci che si sono creati, ed a i quali debbono dare risposte, li pressano per avere le loro soluzioni.
Purtroppo a malincuore, debbo accettare, che sono rimasti in pochissimi , ad avere una visione così onesta della vita.
Oggi le sfide, diventano sempre più pericolose, e non si possono affrontare senza una gran dose di fortuna e di appoggi, che ti sponsorizzano nelle decisioni, anche impopolari.
Berlusconi, penso che in alcune occasioni si affidi troppo ad i suggerimenti dei suoi uomini fidati, ed abbia perso il fiuto iniziale , che lo ha tanto aiutato nella sua vita, creando imprese e lavoro, per moltissimi Italiani, che magari oggi non lo sostengono più.
Lui è sempre disponibile, ad indossare l'armatura e scagliarsi contro tutti (vedi i continui attacchi alla magistratura, del tutto giustificati, ma esagerati), adesso, deve prendere le decisione finale, o Urne o Concretezza..
Se riesce a tenere su il Governo, fino alla fine della legislatura, non deve più perdere tempo, con inutili scontri con i sinistri, ma deve finire le riforme, del programma, che abbiamo voluto e votato.
  

1 commento:

  1. Essere sempre legati a schemi, si porta una idea precisa sul da farsi, ma bisogna avere il consenso dei doppio giochisti, che approfittano delle debacle...

    RispondiElimina