Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 29 settembre 2010

Il Voto Odierno..

Oggi grande giornata, fra le operazioni di voto ed il compleanno del Presidente Berlusconi, gli avvenimenti si susseguono e ovviamente nessuno perde l'occasione sia per sferzare l'attacco al Pdl,ed in particolar modo a Berlusconi sia per fare gli auguri al Cavaliere.
I due avvenimenti non hanno nulla in comune, ma il fato ha voluto che entrambi si verificassero oggi 29 settembre 2010.
Parlando di politica sappiamo benissimo che le operazioni di voto sui famosi 5 punti assumono un'importanza fondamentale sul proseguo del Governo.
Il, perché, è molto semplice, nella peggiore delle ipotesi si potrebbe non raggiungere la fiducia e probabilmente si aprirà una crisi di Governo , nella quale la maggioranza dovrà fare i conti con i fini-ani, traditori.
Adesso non per addossare la colpa solo a Futuro e Libertà, ma hanno fatto e creato di tutto per poter giungere a questo punto, riuscendo ad avere scompiglio e confusione politica. 
Desidero non parlare dei sinistri, perché non fanno nulla, per creare una vera opposizione, con la quale si potrebbe dialogare in modo costruttivo, per migliorarsi e migliorare l'operatività del Governo.
Altro punto fondamentale sono i finanziamenti dirottati dal Sud al Nord, si, per giuste esigenze, ma per evitare squilibri, sarebbe anche ora, che venissero ristabiliti i giusti parametri, aprendo i finanziamenti fas, per creare le infrastrutture che mancano al Sud e finalmente farlo evolvere nel giusto modo.
Ottenendo due opportunità, rimettere in moto l'economia del Sud, e fornire nuovi posti di lavoro a tutte quelle persone disoccupate, che hanno perso la speranza di trovare lavoro.
Penso che il Cavaliere, dovrebbe riflettere a fondo su questa situazione, se vuole programmare la continuità, visto il momento molto difficile.
Adesso apprendiamo che la Camera ha dato la fiducia al Governo, avendo ricevuto 342 voti a favore, ma il tutto appare sempre molto risicato, sembra essere ritornati durante il  governo prodi, quando in occasioni del genere cadde, e diede il via libera dopo due anni a nuove elezioni.
Non per essere portatore di sventure, per il mio amato Cavaliere, ma bisogna dare una smossa alla situazione, per evitare fastidiosi commenti ed affermazioni da parte dei sinistri e dei fini-ani. 

Nessun commento:

Posta un commento