Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 18 settembre 2010

LE DIVISIONI..

Ebbene si la Prima Repubblica ritorna, a gran voce, nessuno lo dice, nessuno lo scrive, ma ci siamo; è stato fatto un passo indietro di quasi vent'anni.
Forse il bipolarismo in Italia, non è pronto e non lo sarà mai, perchè la sete di potere dei singoli giocatori è infinita,forse ,perchè nessuno vuole cedere la propria leadershep, forse perchè chi era stato estromesso in precedenza, vede nei nuovi psudo leader, incompetenze esagerate.
Forse-forse-forse, tutti questi forse, arrivano solo ad un dunque, un passo indietro come i gamberi, ed i problemi si accumulano uno dietro l'altro, ed il paese ed i loro abitanti ne soffrono.
Le ultime notizie, parlano delle nuove sterzate che Veltroni, lancia all'indirizzo di Bersani, i sinistri dopo aver assistito durante tutte l'estate in rigoroso silenzio al gioco al massacro avvenuto in casa Pdl, anziche fare fronte comune e rafforzarsi, hanno deciso, di prendere il palcoscenico ed a loro volta si stanno sfidando per far affondare più rapidamente il centro-sinistra.


--Se questa è politica, da oggi mi professo apolitico-- 


Francamente si potrebbe fare a meno, di questi uomini politici, i loro giochi stanno diventando talmente fastidiosi ed intrigati, che solo per l'esagerata passione che nutro , continuo a scrivere e parlare di politica.
All'interno del Governo Siciliano è nata una nuova spaccatura, che riflette l'andamento Nazionale, cioè l'Udc, Siciliano, non è più in sintonia, con la Direzione nazionale , ed ha deciso di appoggiare il Nostro Grande Amato Presidente del Consiglio, garantendogli la continuità di Governo.
Almeno questa è una buona notizia, perchè sembra allontanarsi quasi in modo definitivo lo spettro delle lezioni anticipate, che non avrebbero fatto altro che fermare il paese per un'anno.
Le divisioni, che si stanno accavallando, all'interno degli schieramenti, fanno notare quanto possa essere immaturo il bipolarismo e quanto questi uomini non fanno per farlo crescere ed attecchire in modo, da creare una netta distinzione con il passato.
La politica Italiana, ha bisogno di un rinnovamento, al di fuori delle logiche di partito,in modo da poter dare una scossa definitiva, alle vecchie idee, che ormai non hanno più motivo di esistere, perchè decrepite.
Notiamo che questa malattia ha contagiato tutti, non si può assistere ad un'eventuale, presa di posizione di Casini, diventando il nuovo leader della sinistra, sarebbe un'insulto all' intelligenza umana, un partito che per tanti anni ha militato nel centro destra, il suo leader, dopo aver compiuto lo strappo con Berlusconi è andato all'opposizione, ed oggi si erige a paladino anti Berlusconiano.
Come se la sua presa di posizione, risolvesse i problemi del paese, e portasse la vittoria ad uno schieramento, molto ma molto accapigliato.

Perchè, non vogliono accettare, che il loro modo di fare politica, non li premia più??????

Nessun commento:

Posta un commento