Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 10 settembre 2010

GLI ATTACCHI GRATUITI...!!!!

La società odierna è la dimostrazione pratica, degli attacchi gratuiti, fatti solo per denigrare il proprio concorrente, qualunque sia il campo operativo.
Di esempi ne abbiamo a centinaia: Politica-- Società-- Lavoro-- Amici.
Esaminando affondo l'animo umano, essere in competizione è normale e stimolante, per migliorarsi e migliorare la vita.
Ma la cosa orrenda e denigrare, il proprio competor, per conquistare il suo posto, o per usufruire dei suoi benefit, senza averli guadagnati. 
In questa situazione 9 volte su 10 vengono coinvolti, tutti quei personaggi che si espongono troppo, e di conseguenza sono facilmente attaccabili, perché troppo presi della loro vite, ed inconsapevolmente scatenano invidia, nei personaggi più deboli e meno preparati.
Ovviamente, parlare di questi argomenti, per chi li tratta, scatena sempre una forma di autoanalisi, per episodi vissuti o a i quali si è assistito.
L'argomento del quale voglio scrivere e penso sia l'esempio principe dell'espressione massima dell'invidia è 
l'11 SETTEMBRE.. !!
Nel mondo in tantissimi hanno scritto ed analizzato i fatti accaduti nel 2001, sono venute fuori mille tesi diverse, addirittura si dice,che sono stati gli stessi Stati Uniti, a provocare la catastrofe accaduta.
Mai più folle idiozia poteva venire alla luce, anche se ci sono state delle analisi, che hanno provato, che in quel fatidico giorno, ci sono stati degli scarsi controlli, da parte delle autorità preposte, ma da qui ad affermare un diretto coinvolgimento, mi sembra un pensiero alquanto azzardato.
Sembra che stravolgere la verità sia diventata un'abitudine, talmente scellerata, che quasi non si crede più alla verità, per lasciare la via alla bugia.
Altro esempio che calza a pennello, e la persecuzione sistematica della magistratura nei confronti di Berlusconi.
Uomo, che sicuramente ha le sue pecche e i suoi scheletri, ma dopo  15 anni di processi e rinvii a giudizio, senza aver trovato un coinvolgimento diretto nei fatti che gli imputavano, continuare a cercare di coinvolgerlo mi sembra esagerato, perché hanno ottenuto l'effetto contrario.
Il popolo si è schierato con lui..  
Come del resto analizzando i fatti con una certa obbiettività, sta accadendo con Fini, altro uomo che ha raggiunto l'apice della scala; sotto i riflettori da Giugno 2010, per i gravissimi fatti che lo hanno visto al centro del palcoscenico.
Infatti domenica 05/09/2010 a Mirabello (Ferrara), c'è stato un grandissimo coinvolgimento di persone.  
Ciò cosa dimostra, che più un qualcuno si mette in mostra, maggiormente è attaccato e facilmente crea consenso e stimola invidia negli avversari.



Nessun commento:

Posta un commento