Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 22 settembre 2010

LA POLITICA IN SICILIA PER I SICILIANI HO!!!!!!!!!

Ho appena finito d’ascoltare (ho per meglio dire), apprezzare per l’ennesima volta e bearmi di ciò, la voce dell’avvocato Trantino.
Quale serenità nel suo dire, quanta saggezza, competenza e veridicità nelle sue affermazioni .
Ma quello che colpisce di più nel suo intervento , è la mancanza d’acrimonia di violenza verbale nei confronti dell’avversario politico.
Niente fulmini e saette, contro chi è dall’altra parte della barricata.
Niente strali e pitturazioni di accuse cosmiche contro l’avversario.
Solo fatti e ragionamenti concreti.
Non mi dilungo, dico soltanto Wiva ENZO TRANTINO, come avvocato colto e preparato ma soprattutto come uomo!!!
Perché scrivo?
Ovviamente dissento da quanto con sistematica monotonia viene ammannita dall’esimio Dott. Nino Milazzo.
Siamo in un momento che potremmo definire storico.
Entriamo nell’era di una mutazione antropologica (non sbilanciatevi troppo commentatori politici, l’avversario di oggi probabilmente domani sarà vostro alleato: coerenza dove stai ?
Nel vostro intimo, inghiottirete quanto detto in precedenza?
Mentre dico che la mia è  l’impressione dell’uomo della strada, che, spero senza offesa per nessuno abbia diritto di dire la sua.
Ho il dovere ed il piacere, dirvi , che non appartengo a nessuna corrente politica.
Assolutamente.
Non sono, ne di Destra, ne di Sinistra, ne di Centro.
Sono libero e non influenzabile da NISSUNO………; SOLO DAL MIO CERVELLO—SBAGLIATO O GIUSTO CHE SIA!
Non dai giornali ne tantomeno come pensano tanti saputelli dalla televisione.

Nessun commento:

Posta un commento