Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 23 febbraio 2013

Le farneticazioni, del Cittadino Comune...

Leggendo e rileggendo pezzi sull'evento del Comico di ieri ( 22/02/2013 ndr ), in Piazza san Giovanni in Roma, ho trovato questo scritto di un Cittadino Italiano.

Ho assistito per merito di quella straordinaria cosa che è yutube al comizio di Beppe Grillo a Piazza san Giovanni. Sono stato a sentirlo e debbo dire che non c'è una sola cosa che ha detto che non sia condivisibile. Tutto è condivisibile di quello che ho sentito. Ma la cosa straordinaria era la piazza: hanno detto che c'era ottocentomila persone e che molte altre hanno assistito al comizio in collegamento. Mi ha colpito la piazza. Una piazza di persone miti, ragionevoli, pacifiche, composte certo turbate dalla grande sofferenza della crisi sociale e politica che attraversa il Paese ma non era e non è una piazza minacciosa. Mi sembrava il popolo dei Festival dell'Unità di una volta o di certi grandi comizi della CGIL del tempo che fu. Tutto il discorso era tessuto da un filo evangelico che potremo definire di comunitarismo, di solidarietà.
Oggi a Piazza San Giovanni si è presentata l'Italia della Ricostruzione. Io non ci speravo più che potessero ritornare i sentimenti, la voglia, il sentire di un paese che non vuole sprofondare nell'abisso e vuole fare piazza pulita. Piazza pulita in modo pacifico sereno.
Voterò Ingroia perchè la lista Ingroia esprime un versante della politica forte. Il versante della lotta alla mafia, alla corruzione, della forza del pensiero e della azione della sinistra italiana. Una sinistra che è stata costretta ad anni di underground dalla fascista intesa tra Veltroni e Berlusconi. Ingroia merita di arrivare in Parlamento perchè la sua è stata una scelta di dedizione all'Italia ed al bene dei nostri figli. E con Ingroia meritano di arrivare in Parlamento quanti lo hanno sostenuto comunisti, verdi, di pietro....
Come si evince facilmente a parte gli ORRORI GRAMMATICALI, ma sappiamo che per la nuove generazioni l'Italiano : - la nostra Amata Lingua Madre è un'opzional, il costrutto non esiste, è un guazzabuglio di idee peraltro sbagliate, e soprattutto sono veramente dal mio punto di vista un'incitazione alla violenza.
Questo è ciò che ha generato l'intromissione più che evidente della Magistratura in Politica, questo è ciò che ha creato l'intromissione di un Comico nella Politica, la più totale Ingovernabilità della Nazione, che a paragone ciò che è avvenuto e continua ad avvenire in Grecia è nulla, mi auguro che il Comico, abbia coscienza di cosa abbia creato, un mostro con maggiori teste dell'Idra.
Altro che Democrazia dal basso, bisogna fare i conti con personaggi del genere, che ha partire dal 26 Febbraio c./a., c'è li ritroveremo in Parlamento...!!!

VdV.. 

venerdì 22 febbraio 2013

Me ne compiaccio....!!!

Ebbene si, me ne compiaccio sul serio di essere un fervente sostenitore di Silvio Berlusconi.
In questi ultimi vent'anni i suoi concorrenti alla guida della Nazione, non essendo mai riusciti a scalzarlo in modo onesto, cioè ottenendo più voti durante le elezioni che si sono susseguite, hanno pensato bene di rivolgersi alla Magistratura per scalzarlo dalla posizione acquisita.
Il risultato che abbiamo ottenuto ha generato una totale ingovernabilità, perché troppo concentrati a seguire, ciò che accadeva nella Villa di Arcore, o cosa mangiavano le ragazze dell'Olgettina.
Il tutto ovviamente veniva scritto con una certa costanza quotidiana sui quotidiani Nazionali di estrazione rossa, come Repubblica - Il Messaggero - Il Fatto Quotidiano e varie altre testate, bene oggi improvvisamente ci svegliamo da questo letargo voluto, e addossiamo a Berlusconi tutte le colpe della recessione che stiamo vivendo.
Nel frattempo il resto dei Politici ,che stavano in Parlamento, forti dell'attenzione mediatica sul PDL, creavano il vero sfacelo che irrimediabilmente marchiava l'Italia come Nazione ove corruzione e connivenza la fanno da Padrona.  
Perché, nessuno è esente da colpe, le quali colpe hanno generato il Comico, adesso a tre giorni dagli esisti elettorali, dobbiamo fare i conti, con inesperti ed incompetenti giovani che siederanno negli scranni di Montecitorio, messi li da un guru, che manovra i burattini che si espongono, traendo il massimo frutto economico da i ritorni pubblicitari e multi mediali presenti sul blog del comico.
Di ciò l'unico colpevole è solo il PD, partito politico di estrazione comunista, che ha sempre manovrato tutto in Italia, sia in modo diretto sia in modo indiretto, ne abbiamo un'esempio lampante cioè il caso Monte Paschi di Siena, esploso circa 20 giorno prima dell'elezioni, e poi addomesticato e totalmente epurato sia dalle televisioni sia da i giornali, penso che ciò sia innegabile, se esiste Obiettività in chi leggerà il pezzo.
Altro problema creato dal Pd e da i suoi precedenti sinonimi ( PCI - PDS - DS ), è il clientelismo politico, cioè inserire gli adepti nella Pubblica Amministrazione, che oggi risulta avere un numero di dipendenti e pensionati totalmente al di fuori di ogni controllo, che hanno creato in parte la recessione.
Ed arriviamo ad i giorni d'oggi, con i vari Candidati alle Elezioni 2013, ove il più giovane ha appena superato la sessantina ed ha poco a che fare con il futuro, che loro ci descrivono e ci vorrebbero far vivere, perché nel frattempo molti di loro andranno a raggiungere i loro avi nel mondo dell'oblio.
Di conseguenza, pur essendo presenti Leader di una certa età, l'unico che offre affidabilità, impegno serietà, RIMANE INDISCUTIBILMENTE SOLO E' SEMPRE SILVIO BERLUSCONI, di fatti concreti ne ha fatto tanti uno su tutti l'azienda di famiglia MEDIASET...!!!!
Se vi ritenete così indispensabili cari concorrenti del Cavaliere, dimostrateci a Livello Imprenditoriale cosa sapete fare e creare...!!!

VdV..

mercoledì 20 febbraio 2013

Un Comico - Un Attore - Un Cantante..


L'Italia del futuro affidata nelle mani di personaggi saggi e soprattutto consoni all'ammodernamento della COSTITUZIONE ITALIANA, loro si che la sanno lunga, altro che coloro che il cittadino demanda.
Siamo in guerra e nessuno se ne rende conto, ma ovviamente non è una guerra tradizionale con moschetto e scimitarra, è una guerra economica finanziaria tesa solo a levare la dignità al cittadino.
E chi si erigono a paladini e difensori di questa guerra economica finanziaria, personaggi straricchi, che hanno per una vita intera accumulato danari, raccontandoci e criticando oggi un personaggio politico, domani un partito politico.
Cioè coloro che, non hanno mai dimostrato un solo giorno di essere capaci a presiedere un consiglio di quartiere e risolvere sul serio i problemi del cittadino.
Ma sempre ben disposti a criticare le scelte altrui, che hanno avuto il coraggio di scommettersi in prima persona e giocarsi la propria immagine.
Se questo è il modo di vivere la Politica, che in realtà si potrebbe velocemente trasformare in una Dittatura, visto le regole vigenti all'interno del movimento che i tre rappresentano, francamente ne sto volentieri alla larga, anzi invito il maggior numero di cittadini a prenderne le distanze, perché è vero che il mio voto lo assegno liberamente, ma non so l'uso che ne potranno fare.
La protesta e l'indignazione sono più che giustifacati, nel momento in cui chi hai demandato tradisce le tue attese, ma affidarsi ad personaggi, che ieri erano sui palchi della festa dell'Unità, domani su quella di San Giovanni e oggi su quello di un Comico, che affidabilità esprimono, visto che sono così salterini, forse quella di cavalcare l'onda, per acquisire maggiore popolarità e vendere più velocemente le loro opere artistiche ( vedi l'immediata pubblicazione sul sito del cantante dell'inno del movimento, fatto solo in funzione di un ritorno economico , con conseguente aumento del patrimonio).
Riflettono su tutto questo i cosiddetti sostenitori del movimento ???
Perché questa è la palese dimostrazione di quanto sia facile raggirare la buona fede dell'uomo e della donna, ovviamente chi sostiene il movimento, affermerà che IO, sono stato più volte tradito dalle forze politiche tradizionali, ma almeno ne conosco la storia, ne conosco i contenuti che condivido e che mi auguro metta in atto con forza e determinazione, perché sicuramente al livello europeo se Berlusconi ha fatto perdere credibilità all'Italia Nazione, non penso che un comico faccia di meglio o abbia lo spessore Politico per far cambiare opinione alle forze politiche Europe.
Vedi la fine dei Pirati, movimento tedesco nato con le stesse caratteristiche del comico, cioè distruzione del sistema, che oggi sono inglobati all'interno del medesimo sistema che volevano sovvertire, o la Le Pen, in Francia , che raggiungeva il 20%, utilizzando le stesse tematiche, ma oggi è una semplice meteora nel panorama politico francese.
Interrogativi, che sicuramente avranno risposta da qui ad un'anno, perché allora sapremo la fine dei tre moschettieri...

VdV

martedì 19 febbraio 2013

Chi sono i Candidati di Grillo...!!!

A cinque giorni dall'elezione, non sappiamo chi sono i candidati del movimento cinque stelle, e soprattutto non sappiamo chi sarà il loro candidato premier.
Coloro che andranno a votare il movimento, sono consapevoli, da chi NON VERRANNO RAPPRESENTATI, oppure sono disposti a comprare a scatola chiusa, è proprio un'emerita stupidaggine fare politica con questi segnali.
Sul serio mi lascia molto perplesso, che ci siano cittadini, disposti a dare il proprio assenso ad una politica del genere, che non ha nulla d'innovativo, soprattutto mi lascia perplesso, che cittadini che si ritengono Intelligenti e conoscitori dei meccanismi politici, siano disposti ad accettare questi dictat imposti dall'alto, altro che Democrazia dal basso, che il comico fa credere di portare avanti.
Gli eletti nel movimento, visto che il comico non è candidato, ne può entrare in Parlamento essendo un'Assassino come decideranno in aula su provvedimenti da votare, aspetteranno i messaggini telefonici o saranno liberi di muoversi ed allearsi con chi che sia in base alle esigenze.
Piccolissimi dilemmi, che forse i sostenitori un po allocchi non considerano o fanno finta di non considerare, perché euforici delle balle raccontate senza mai contraddittorio, e soprattutto senza mai accettarlo.
Gli invasati, sostenitori disposti a tutto, pur di difendere il loro leader, tentano di smentire e smontare tutte le tesi che accomunano il movimento alla politica tradizionale, perché pensano che Grillo, metta in atto ciò che afferma, pur esistendo documenti che smentiscono la tesi da lui stesso sostenuto.
Il tutto deriva, non tanto dall'esternazione del comico, ma da colui che tira le fila il guru del movimento, cioè gian roberto casaleggio, che ha trovato la formula per fare business con la politica essendo un'uomo d'affari fallito.

Sul serio possiamo affermare, che il cittadino si fa prendere consapevolmente per i fondelli, da chi alza più forte la voce, e afferma cose scontate che il cittadino vuole sentirsi dire, salvo criticare il cittadino che resta fermo sulle sue decisioni e vota chi ha sempre votato, che non ha mai fatto soldi con la politica, anzi che ne ha messo di soldi in politica.
Mi auguro per i sostenitori del comico, che lui manterrà gli impegni presi in campagna elettorale, uno su tutti la restituzione degli emolumenti, anche se esiste un documento che smentisce tale affermazione, fatta più volte sui palchi da Grillo..

VdV..

venerdì 15 febbraio 2013

Magari i Pulici anu a Tussi....!!!

Partendo da un'antichissimo detto Siciliano, che tradotto in Italiano recita così : " ANCHE ALLA PULCE VIENE LA TOSSE ".
Immagino che l'attento lettore, interpreti bene il riferimento esplicito ad un personaggio politico, ultimamente Salito.
Il quale si permette di dare dei Cialtrone, a coloro che lo hanno sostenuto in Parlamento per 13 mesi, tralasciando o facendo finta di dimenticare i suoi Compagni di Merende, che  sono presenti nei Palazzi di Potere da un trentennio. ( facendone di cotte e di crude ).
Ed adesso arriva lindo è pulito, e vorrebbe insegnarci come si fa politica, come si ritira su la Nazione dalla recessione che il medesimo ha innescato, portando la tassazione alla percentuale più alta del Mondo ( 45,4% ndr).
Mi sa che sul serio non funziona più nessun meccanismo, anzi si approfitta molto, per continuare a destabilizzarlo, per creare sempre più confusione e far arrivare il cittadino ( indeciso ) alle urne, con la massima confusione sulla scelta da fare.
Perché, essendo stato lungo tutta la sua carriera nei salotti della finanza, con quale criterio pensa di risolvere i problemi personali del cittadino, che non riesce più a mettere un tozzo di pane sulla tavola, se avesse esperienze diretta di come si conduce un'impresa ed allora si che potrebbe essere ascoltato e preso ad esempio, ed invece lui tutta la vita, ha preferito criticare chi si sporcava le mani.
E sta continuando con la stessa tecnica, anzi ancora di più fa appello a quella piccolissima fetta di finanzieri rimasti illesi dall'ultima ondata d'arresti, voluta esplicitamente dall'arrampicatore, per poter avere nuovi argomenti di cui parlare durante gli ultimi sgoccioli di campagna elettorale. 
Se questo signore, sarà la nuova guida ( o quantomeno il 2% degli elettori se lo augurano ), ne vedremo delle belle, fra presidenti della camera, che promettono di dimettersi e non MANTENGONO LA PROPRIA PAROLA, fra cagnolini e birre nei salotti televisivi, ed immensi inchini a feldmarschall, come potrà uscire la Nazione dalla Recessione.
Forse, inchinandosi ancora di più alle ingerenze ???
O forse svendendo del tutto il Cittadino, ormai solo succube, senza nessun tipo di Sovranità, che in teoria la COSTITUZIONE SCRITTA DA I NOSTRI PADRI FONDATORI GARANTIVA.
A prescindere dall'ideologia Politica che ognuno di noi possiede, bisogna fare i conti, con quest'uomo, che non riconosce per nulla l'Italianità e l'Italia fondata sul LAVORO E L'ONESTA', che ogni cittadino dovrebbe possedere, ma per stare tranquillamente seduto su qualche Poltrona se ne infischia del resto dei 6 milioni di abitanti della Nazione, che lui dovrebbe rappresentare nel Mondo.

VdV..


giovedì 14 febbraio 2013

RADIO MONTE CARLO...!!! ( BOICOTTA )..

Pensavo che la Libertà d'espressione fosse ormai acquisita, ma si sa durante la  Campagna Elettorale, questa non ha nessun significato, anzi si tende a tagliare chi non la pensa come chi espone l'idea.

Oggi :  " analizziamo il comportamento di una delle Radio ( RMC ) più ascoltate in Italia, ove si pensa ci possa essere pluralità d'Informazione e di Pensiero, ebbene nel caso specifico così non è" .
Avendo più volte ascoltato durante le trasmissioni radiofoniche i loro argomenti e i loro messaggi Politici, mi è sembrato naturale, partecipare su Facebook, ad i dibattici in questione sulla pagina della radio.
Ovviamente esponendo ed argomentando, il mio dissenso alla loro adesione al Pd, pensando che dall'altro lato del monitor, avrei incontrato degli interlocutori validi, che avrebbero argomentato a loro volta la loro adesione.
Bene, oggi ( 14/02/2013 ndr), vedo un link della radio in questione, vado per commentare e mi accorgo che non esiste più la possibilità, sbaglio o viviamo almeno a parole in DEMOCRAZIA, come mai la radio, che ha alle proprie spalle un'editore che è in possesso di milioni e milioni di euro, ha paura di una piccola pulce come il sottoscritto, che è un normalissimo cittadino, vessato dalle tasse, con la passione della scrittura.
Se come afferma il Leader della coalizione Sinistra, cioè Pier Luigi Bersani, che ogni cittadino è libero di esprimere la propria opinione e di potersi candidare alla guida della Nazione, come mai questo comportamento, da uno dei numerosissimi suoi megafoni ???
O forse ci stiamo avviando a vivere una lunga dittatura se mai arrivasse a governare la sinistra ???
Dilemmi alquanto criptici, ma mai mi sarei aspettato da una radio, che raccoglie oltre tre milioni giornalieri di utenti, un comportamento del genere, anzi, mi sarai aspettato da loro, un sorriso con  nonchalance e soprattutto mi sarei aspettato, che sottolineassero i miei commenti con ironia.
Essere Obiettivi e soprattutto Liberali al giorno d'oggi è impossibile, perché l'imperversare di Tangenti - Corruzione - Mazzette - Droga - Prostituzione - porta il comportamento umano a sottomettersi al volere di pochi che tirano le fila; e chi è privo di Personalità facilmente si sottomette al volere di chi impartisce gli ordini.
Mi fa molto sorridere questo atteggiamento, perché è vent'anni che questo tipo di comportamento viene imputato a Silvio Berlusconi, il quale ha più volte dimostrato che queste azioni non fanno parte del suo IO.
In ogni caso ringrazio Radio Monte Carlo, per aver tirato giù la maschera ed aver apertamente dimostrato, che non sono per nulla Liberali, anzi al contrario, non possono soffrire chi gli esprime dissenso per la loro appartenenza alla Coalizione Sinistra.

Con Sincero Affetto :

Il Viaggio del Viandante...

martedì 12 febbraio 2013

Le Dimissioni di Benedetto XVI..

Essendo un Cattolico, non praticante, le avvenute dimissioni di ieri ( 11/02/2013 ndr), mi hanno lasciato basito, perché nella storia dei Papati, possiamo annoverare solo due altri casi in cui il Papa, non concluse con la propria Morte il Pontificato.

Il Primo avvenuto è il caso di : CELESTINO V ( 1294 ).
Il Secondo caso è di : GREGORIO XII ( 1415 ).

Come si può appurare dalle date episodi non certamente frequenti, e soprattutto un Papa che agisce in questo modo destabilizza dalle fondomenta la CHIESA CATTOLICA, perché non penso che nel Mondo, esista uomo che non si domandi il PERCHÉ di tale decisione.
Le spiegazioni che ognuno si da, non risponderanno mai alla realtà, neanche quelle pronunciate da BENEDETTO XVI, perché sappiamo benissimo che sono spiegazioni di rito, per poter giustificare l'atto in se.
Sfogliando i quotidiani del mattino, alla ricerca di notizie in merito a quest'avvenimento, mi ha colpito un'articolo di Libero : - Che riportava i commenti del GURU DELLA SINISTRA ITALIANA, cioè ROBERTO SAVIANO.
Il quale nei suoi normali vaneggiamenti, nè ha per tutti, ma legare le dimissioni del Papa, per favorire la campagna elettorale di SILVIO BERLUSCONI, ne passa di acqua sotto i ponti.
Il guru, vorrebbe farci credere, che sotto certi aspetti IL CATTIVO BERLUSCONI, ha costretto BENEDETTO XVI, alle dimissioni per far ricompattare l'ala cattolica / moderata della NAZIONE.
Se questa non è una farneticazione, ditemi voi cosa possa essere, sinceramente non ho mai pensato che l'essere umano possa nutrire tanto odio per un suo simile, ma qui rasentiamo sul serio la follia, peggio ancora delle azioni perpetrate dal folle ADOLF HITLER, nei confronti degli innocenti EBREI.
Questo non può essere per nulla, il modo di presentare il proprio dissenso politico nei confronti di un'uomo che la pensa diametralmente opposta al GURU DELLA SINISTRA.
E' veramente deleterio dall'alto della sua presunta cultura diffondere un pensiero del genere, ed è ancora più assurdo che i suoi adepti lo acclamino, come l'unico salvatore dal pericolo del ritorno del  BERLUSCONISMO.
E la cosa peggiore, che nessun Politico di Sinistra, sia intervenuto o si sia indignato per queste FARNETICAZIONI, ma non tanto per per le frasi pronunciate , ma quanto meno per difendere l'uomo in quanto tale.
Qui non si tratta più di condividere il pensiero Politico del Cavaliere, qui si tratta che il cittadino Italiano si riconosca nei pensieri melmosi del guru, e ciò è pericoloso per la DEMOCRAZIA, perché le parole pronunciate sono un puro atto teso a fomentare menti instabili, che abbiamo già visto in azione a ROMA NELL'OTTOBRE DEL 2012.
Bene se il Guru, desidera che ciò avvenga c'è lo dica chiaramente, ma non si celi dietro fantomatiche affermazioni aberranti...!!!

VdV


lunedì 11 febbraio 2013

LA COLPA DI TUTTI I MALI DEL MONDO E' SOLO DI SILVIO BERLUSCONI...!!!

La Sinistra non lo ammetterà mai, ma lo lascia Intendere sempre che la colpa di tutto ciò che è deleterio è solo di Silvio Berlusconi.
  • Se Adolf Hitler, ha sterminato gli EBREI è colpa di Silvio Berlusconi.
  • Se gli Americani hanno fallito l'attentato a Castro alla Bai dei Porci è colpa di Silvio Berlusconi.
  • Se c'è stato la Tsunami a Thaiti è colpa di Silvio Berlusconi.
  • Se è avvenuto il disastro di Chernobyl è colpa di Silvio Berlusconi.
Ovviamente potremmo continuare per delle ore, per accreditare a Silvio Berlusconi, tutto ciò che è avvenuto nel Pianeta, ove guarda caso ci sono dei lati oscuri nelle vicende, ma l'elenco preferiamo che lo facciano altri, maggiormente dediti a trovare il pelo nell'uovo pur di distrarre e discolparsi da ciò che li ha coinvolti.
Io preferisco dedicarmi a fatti maggiormente concreti è la mia attenzione la rivolgo ad un'ultima affermazione del " CAVALIERE", cioè la proposta che ha sempre caldeggiato la COSTRUZIONE DEL PONTE DI MESSINA.
Che ovviamente a sempre trovati oppositori sia a Sinistra, sia all'interno del proprio schieramento ed Io mi sono chiesto il perché : -
Troppo semplice le obiezioni dei Verdi - dei Sinistri - dei No Tav - dei No Ponte, tutti uomini e donne, che possono essere agglomerati all'Area Anarchica della Nazione.
La verità è un'altra che nessuno vi racconta, l'opposizione alla costruzione del  Ponte sullo Stretto, proviene da quei Poteri Forti, che avendo investito sulla RIVIERA ADRIATICA - IN COSTA SMERALDA - NELLE CINQUE TERRE - IESOLO - e tutte le altre zone rinomate per il Turismo del Nord Italia, vedrebbero sensibilmente ridotti i loro Introiti a vantaggio di chi investirà in SICILIA, per farla diventare la nuova meta turistica per tutto il MONDO.
La verità è anche : - che finalmente in SICILIA, potrebbe arrivare l'alta velocità ed ammodernare le Ferrovie, anziché far utilizzare ad i SICILIANI L'ASINO, per potersi spostare all'interno della REGIONE.
La verità è anche : - Essendo che i lavori dovrebbero essere Appaltati a Società Straniere e soprattutto dovrebbero essere portati alla luce del sole, ne MAFIA ( o ciò che ne rimane ) ne PARTI DEVIATE DELLO STATO, potrebbero estorcere DANARO.
Questa è l'unica verità che la Sinistra Italiana non racconta agli Italiani, perché se lo facesse dovrebbero anche spiegarci gli intrecci avvenuti all'interno del Monte Paschi di Siena e per ciò non sono disponibili.
Aver trovato nel Cavaliere un capro espiatorio, ha giovato moltissimo a tutti, che facilmente si sono scrollati di dosso tutto ciò,  che sarebbe diventato complicato spiegarlo all'Opinione Pubblica.

VdV..

venerdì 8 febbraio 2013

I Mariuoli di Sinistra...!!!!

Correva l'anno 1992, ed in Italia esplodeva la bomba di " Mani Pulite ", ove un Pool di Magistrati, capitanati dal fondatore del " Fu "; IDV ( Antonio Di Pietro ), avviava un'indagine che ha totalmente seppellito la Prima Repubblica, sotto una melma infinita, ove Corruzione e Convivenza la facevano da Padrone.
Grazie a questa inchieste, le manette entrarono in Parlamento, facendo crollare interi partiti , come : - La Democrazia Cristiana ( Ove albergava  Pier Ferdinando Casini ) - il Partito Socialista Italiano ( completamente scomparso alle cronache, anche se si è tentato più volte di farlo rinascere ) - Il PSDI - Il PLI.
Bene tutti partiti scomparsi o costretti ad essere rifondati con nuovi nomi o pseudo tali, per poter continuare ad esistere.
Per spiegare cosa accade oggi, un sunto era necessario, perché anno domini 2013, è accaduta la medesima cosa che accade nel 1992, con una piccola differenza, che : - 
  • Primo : nessun Magistrato indaga sul Crac Economico, più imponente che la Nazione abbia mai conosciuto.
  • Secondo :  in questo crac è coinvolta la Sinistra Italiana.
Da cittadino Italiano, desidero una spiegazione, sia sul clamore mediatico che riscosse l'indagine di Mani Pulite, che tenne banco per quasi un'anno, sia perché il CRAC MPS, che coinvolge i Quadri del PD, non riscuote lo stesso clamore, ne ci sono Magistrati che indagano affondo, come fu fatto al tempo dall'Indagatore di Monte Bisaccia.
Piccole differenze, dalle quali scaturiscono, opinioni ben precise, dall'Opinione Pubblica, che tra due settimane si recherà alle Urne.
Ciò è molto importante, perché essere in possesso di idee chiare, porta sicuramente ad una maggiore fiducia o riacquistata fiducia fra Politica e Cittadino, ma guarda caso, quando avvenimenti di Corruzione o Connivenza, riguardano la Sinistra Italiana, si cerca il più possibile di nascondere il tutto sotto il tappeto.
Ovviamente anche un non addetto ad i lavori, capirebbe, che se si alza troppo polverone, due settimane prima del voto, il partito incriminato il PD, perderebbe in un fiat i propri consensi elettorali.
A maggior ragione Magistrati - Giornalisti ( di regime ) - Show-Man - e tutti coloro al soldo della Sinistra Italiana, non hanno nessun interesse a concentrare la loro attenzione sugli avvenimenti del Monte Paschi di Siena, ma oggi rispetto al 92 esiste una differenza abnorme, cioè i Social Network, ove lo scambio d'informazioni, fra i vari assidui frequentatori  permette, di avere una maggiore e più plurale informazione, visto che coloro che dovrebbero trasmetterla di professione EVITANO.
Alla luce di questi avvenimenti, abbiamo una prova provata che l'Informazione che ci viene trasmessa è manipolata ed indirizzata in base ad i Politici o la Parte Politica coinvolta.
Penso che non abbiamo bisogno di altre prove, per sapere o capire che la Sinistra Italiana, è talmente coinvolta nel caso MPS, da avere una paura matta di perdere le Elezioni Politiche 2013..

VdV..

giovedì 7 febbraio 2013

L'Italia è al Bivio...!!

Il 24 - 25 Febbraio saremo davanti ad un bivio d'importanza Planetaria, cioè consegnare la Nazione in mano ad un'Inciucio ormai evidente o scegliere Silvio Berlusconi, l'unico che saprà ridare ossigeno all'Economia...
Non è un dilemma da poco, ogni cittadino Italiano ha nella propria mano un potere immenso lo saprà sfruttare nel giusto modo.
Durante la campagna Elettorale tutti nessuno escluso fanno promesse mirabolanti, ma pochi fanno promesse certe e concrete e soprattutto realizzabili.
Nel precedente articolo, scrivevo della proposta shock di Berlusconi, cioè restituire l'IMU agli Italiani, bene stamattina il Sottosegretario all'Economia Gianfranco Polillo, durante la trasmissione politica su LA7 ( L'area che tira, condotta da Myrta Merlino ), ha affermato che non solo è valida la proposta , ma già esiste la copertura economica per la restituzione, ed i soldi provengono dalla stessa Iniqua Tassa, perché le previsioni avevano calcolato un rientro nelle casse dello Stato di 23 Miliardi di euro, ma siccome i Comuni hanno inserito aliquote diverse a seconda delle città, gli introiti hanno superato i 27 Miliardi di euro e da ciò scaturirebbe la copertura economica.
Bene, se non si vuole credere a Berlusconi e bollare la sua proposta come una favola o come Monti ha affermato che ciò non potrebbe accadere neanche nel Paese di Alice, come mai un suo stesso Ministro lo SMENTISCE...!!!
Il tutto potrebbe accadere con un solo scopo, che i danari in surplus li vogliano sfruttare , per ungere ulteriormente le casse dello scandalo MPS, visto che sono state prosciugate da Gargamella e tutta la Banda Bassotti.
Ricordando agli Italiani, che imputano a Berlusconi, tutti i mali accaduti in Italia dal 1945 ad oggi, che la Sinistra Italiana è coinvolta nello scandalo economico più imponente che si sia mai visto, la sua bramosia di soldi, ha ampiamente truffato 6 milioni di correntisti in MPS, ciò dovrebbe essere da monito, per affrontare il bivio con la giusta visione, perché una volta svoltati non si torna in dietro...!!!

VdV..

lunedì 4 febbraio 2013

Proposta Shock...!!!

Partendo dal presupposto, che il blog, da me fondato esprime solo la mia opinione personale, condivisibile o meno.
Sono sempre più convinto che la proposta messa in campo ieri ( 03/02/2013 ndr) dal Cavaliere, è stato come un LAMPO A CIEL SERENO.
Ad adesso tutti i competitori in campo si affrettano a bollarla con gli epiteti più strampalati, perché hanno paura che questo OMINO, realizzi sul serio cosa asserisce e soprattutto  che riesca a vincere le elezioni ormai prossime, pur essendo accredito come il più improbabile dei Vincitori.
La vincita delle elezioni da parte del PDL, sarebbe l'ennesimo schiaffo che riceverebbe la Sinistra Italiana, malgrado la sua macchina da guerra che  olia, oltre un milione di tasche, assunti esplicitamente con il compito di denigrare l'avversario Politico.
Ormai ci eravamo abituati a considerare il bipolarismo, come il nuovo assetto Politico in uso in Italia, invece la nascita nel Dicembre scorso del Governo Tecnico, ha completamente sconvolto l'assetto, perché durante l'anno dei Tecnici si è creata una terza forza cioè il Centrino, così composto : 
  • " Un Traditore della Patria ( Fini-to ) che a mala pena raccoglie un 0,8% - 
  • Un Veterano della Politica ( Casini ), che non perde occasione di Riciclarsi pur di mantenere la Poltrona, sponsorizzata dal suocero ( Caltagirone ) indagato più volte per mafia e corruzione raccoglie un 2,4 % - 
  • Ed in ultimo il Tecnico ( Monti ), famoso nel Mondo per aver creato la tassa più iniqua l'IMU, e l'errore matematico faraonico, con la riforma delle pensioni, creando gli Esodati ( cioè coloro che non hanno più l'eta  ne per lavorare , ne per percepire la pensione ), non tralasciando che da Senatore a Vita ( carica attribuitagli da Re Giorgio I , P.della R, solo di chi vota a Sinistra ), non potrebbe fare il Primo Ministro è su sua stessa ammissione, ha affermato che a fine legislatura non si sarebbe candidato , per la guida del prossimo Governo, raccoglie un 11%.
Alla luce di questo piccolissimo riassunto, dobbiamo riordinare le idee, dunque abbiamo una Sinistra - una Destra - ed il Centrino.
I tre leader delle tre maggiori forze in campo, tendono come è ovvio ad attrarre a se il maggior numero di voti possibili, con delle proposte plausibili, ma Lui, colui che cerca sempre di far parlare di se nel bene o nel male, l'importante è parlarne, ha anticipato le mosse degli altri due, lanciando una proposta che se verrà eletto e manterrà l'impegno farà ricredere l'Italiano su cosa vuol dire SERIETÀ.
Oggettivo dei quali gli altri due leader, non possono fregiarsi, ed allora cosa hanno pensato continuiamo a denigrarlo, continuiamo ad infangarlo, del resto lo abbiamo fatto per vent'anni e l'Italiano ci ha creduto, perché perdere l'occasione ???
E' solo questa la differenza Fra Berlusconi - Gargamella e Monti..
Fermo restando che BERLUSCONI, riesce sempre in ciò che afferma ed esiste un'Azienda nel settore dei Midia che lo Testimonia; mentre gli altri due i soldi li hanno fatti con la politica, non so fino a che punto possano offrire sicurezza, nel far ripartire l'ECONOMIA IN ITALIA...!!!!

VdV..

domenica 3 febbraio 2013

LE INTROMISSIONI ( fuori luogo ), del Comunista RE GIORGIO I ..

Re Giorgio I, il Presidente della Repubblica, solo di coloro che sono Comunisti, ormai giunto alla fine del settennato  anziché godersi gli ultimi giorni prima della definitiva LAUTA PENSIONE, di oltre 150 mila euro mensili ( mentre i Comuni Cittadini arrancano con una miseria di PENSIONE di appena 450 euro mensili ); cosa ha pensato bene di fare ?
Con la sua prosopopea a pensato bene d'intromettersi  con una esternazione di Parte e molto Minacciosa, nei confronti sia dei Giornalisti sia dei Magistrati.
Rei suo modo di vedere : - I primi di scrivere ed informare in modo esagerato i cittadini sul crac economico ( MPS ) creato da Bersani e tutta la Sinistra Italiana compresa Rosy Bindi e Livia Turco.
I secondi di scavare troppo a fondo per i ricostruire gli intrecci fra Poteri Finanziari che fanno capo alla Fondazione che Possiede il 51% di MPS e la Sinistra Italiana nella persona di Pier Luigi Bersani.
Mi chiedo come mai le medesime esternazioni Re Giorgio I, non le  ha segnalate quando sono stati montati i processi su Berlusconi, come mai all'indomani di ogni singolo avviso di garanzia i giornali di regime " Il Fatto Quotidiano - La Repubblica - L' Unità - L'Espresso - Il Manifesto - L'Osservatore Romano - Liberazione "; pubblicavano per intero le intercettazioni telefoniche che riguardavano il Cavaliere.
Se questi modi di condurre la Nazione sono condivisibili, ciò significa che sei Comunista, se invece queste esternazioni ti fanno sorgere dei dubbi sull'imparzialità dei Magistrati e del diffondere informazione, ciò significa che hai pensieri Liberali e per questo motivo devi essere PERSEGUITATO...!!!
Ci hanno fatto giungere a questo punto, come hai tempi delle diaspore fra GUELFI E GHIBELLINI e CAPULETI E MONTECCHI.
Ciò che desidera la Sinistra, NON è Serenità - Benessere - Lavoro per tutti, ognuno con le proprie possibilità, loro invece DESIDERANO, continue lotte fratricide, per offuscare le menti dei cittadini, permettendogli di fare i loro sporchi giochi a sicuro da occhi indiscreti. 
Il gioco dell'ideologia sinistra è sempre stato quello di assoggettare i popoli sottomessi al loro volere, prova ne è le varie dittature che si sono verificate nel pianeta, ove come simbolo nelle bandiere sventolava la falce ed il martello.
Io per niente desidero che ciò avvenga, e che tanto meno le generazioni future, conoscano la parola dittatura, perché è l'aberrazione della LIBERTÀ, aggettivo che dovrebbe essere ben inciso nelle NOSTRE ANIME...!!!

VdV..

WebRep
Valutazione generale
Questo sito non è stato ancora valutato
(non ci sono abbastanza voti)

sabato 2 febbraio 2013

Il Bunga Bunga, sostituito dal Banca Banca...!!!!

  • Ricordate, che per 10 anni Bersani e tutta la Sinistra Italiana, compresa Rosy Bindi, ci hanno massacrato le orecchie con il Bunga Bunga del Cavaliere e le sue notti allegre ad Arcore.
  • Ricordate la denuncia della Comunista Veronica Lario ed i suoi 100 mila euro giornalieri.
  • Ricordate i girotondi e le loro esternazioni sul decadimento della figura femminile.
  • Ricordate le affermazioni di Buttiglione " se Berlusconi si dimette, lo spread scende di 300 punti ".
  • Ricordate il Tradimento di Fini e la sua attuale scomparsa Politica.
  • Ricordate l'insediamento dell'usurpatore Monti ed i danni da lui creati.
  • Ricordate i pianti della Fornero, e i calcoli sbagliati con la conseguente nascita degli Esodati.
Bene tutto ciò non è nulla nei confronti dell'attuale situazione creata ad arte dalla Sinistra Italiana, compresa Rosy Bindi, cioè hanno architettato il piano più malefico che mente umana potesse partorire.
Distraendo l'opinione pubblica, con tutte le frottole prima citate, hanno sotto sotto creato il " BANCA BANCA.
Una cordata : - fra Banchieri - Politici di Sinistra ( compresa Rosy Bindi ) - Strozzini Legalizzati ( i broker della borsa ) - Magistrati di parte - Giornalisti assoggettati.
Con molta serenità e tranquillità, non solo hanno pilotato la Nazione in una catastrofe Economica, innescando una recessione che dura già da 5 anni, ma hanno anche truffato ampiamente 6 milioni di correntisti in Monte Paschi, non tralasciando che hanno completamente offuscato l'immagine della città di Siena , una delle città più importanti al Mondo, sia per la sua storia risalente al tempo dei Romani quando Augusto l'Imperatore la fondò,sia per il Palio unico al Mondo nelle modalità di svolgimento, non tralasciando che il Centro Storico di Siena ( ove appunto si svolge il Palio ) nel 1955 è stato Proclamato dall'Unisco patrimonio dell'Umanità.
La Sinistra Italiana ( compresa Rosy Bindi ) è stata capace di distruggere tutto ciò, solo ed esclusivamente per la bramosia di potere, solo ed esclusivamente per denigrare il concorrente Politico, che ha dimostrato più volte negli anni di surclassarli sia in termini di voti personali, sia in termini di leader sheap.
Ed adesso Bersani e Renzi ( compresa Rosy Bindi ), ci vogliono raccontare la favoletta, che loro sono immuni dalla corruzione, che loro non tramano nell'ombra, perché il Popolo Italiano ha saputo comprendere chi afferma la verità,.
Siamo sul serio ansiosi di saperla la verità, perché se del mal tolto provato è accaduto questo è stato compiuto solo dalla Sinistra Italiana ( compresa Rosy Bindi ), che con la loro dialettica Politica, hanno solo aizzato i loro sostenitori ad un puro è semplice odio politico sia contro BERLUSCONI, sia contro di NOI che lo SOSTENIAMO...!!!
E' inutile caro Bersani, che affermi che chi parla male della Sinistra verrà SBRANATO, inizia a darci delle spiegazioni su i tuoi incontri furtivi in Bankitalia fra Te Fassino e Fazio ( Governatore nel 2006 ), se saprai essere convincente e soprattutto, tutto ciò dovrà essere esternato davanti all'Opinione Pubblica, allora potremo iniziare a considerare la tua buona fede, aspettando tutto ciò d'ora in avanti sarai l'artefice del : " BANCA - BANCA "

VdV.. 

venerdì 1 febbraio 2013

I Politici fanno i Politici e le Banche fanno le Banche..!!


Se dovessimo attenerci alla frase pronunciata da Gargamella, dovremmo farci spiegare 50 anni di intrecci che si sono verificati, visto che Gargamella è in politica da mezzo secolo e le mani in pasta le avrà sicuramente.
Bisogna fare luce sull'amministrazione economica delle casse del PD, non bastano più le affermazioni a denti stretti di Fassina.
Il PD, ha vissuto nella sua storia escalation , che sono coperte dal Segreto di Stato, come MAI ???
I Giustizialisti che fino ad ieri, sparavano a zero su tutto e tutti, perché affermavano che fossero gli unici dall'anima Candida, adesso sono coinvolti nel CRAC FINANZIARIO più imponente che la Nazione abbia mai conosciuto.
Ma Gargamella continua a proclamarsi Puro, minacciando chi mette in dubbio la loro Onestà che verrà Querelato.
Bene allora deve querelare il 60% d'Italiani Moderati che lo credono MARCIO.
Troppi inni di vittoria erano stati suonati, troppe indagini distorte sono state montate dalla Magistratura Rossa, troppi quotidiani di regime tessevano le lodi del PD.
Adesso è giunto il momento che ci dicano la verità sui loro comportamenti , ad iniziare da RE GIORGIO I e delle sue intercettazioni ingiustamente Occultate..!!

VdV..