Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 12 agosto 2011

Noi e la crisi - di Liquidità

Abbiamo avuto modo di costatare con mano, cosa significa attraversare un periodo di crisi profonda , chi più chi meno abbiamo sofferto tutti.
Ci siamo anche resi conto , di cosa significa il Non intervento della Politica per lungo tempo, salvo correre a i ripari in caso di necessità evidente.
Ciò dimostra , per chi ancora non l'avessi capito quanto sia importante costruire una classe Dirigente coesa è stabile.
Il caso ci riguarda molto da vicino , perché se l'attuale Governo non fosse mai stato Tradito, non si Accapigliasse, e non venississe continuamente intralciato , magari gli interventi strutturali Economici , potevano essere fatti qualche anno a dietro .
 Veniamo a l'odissea odierna , inutile trastullarci sul Passato.
Bisogna, Agire ed in fretta , anche se l'opposizione ed il P.d.R. non sono in perfetta armonia.
Perché all'ordine del giorno ci sono due avvenimenti fondamentali : IL POPOLO ITALIANO E L'ELEZIONI DEL 2013.
Coloro che continuano a remare contro , dimostrano ancora una volta di essere dei Corvi, cioè annunciatori di sventure propabili , ma irrealizzabili; in più essi sono degli approfittatori , ma senza la reale concretezza utile, per lanciare il LA alla risoluzione dei problemi.
Sbagliano, quando pensano , che creando un Governo tecnico o un Golpe Bianco, la borsa ed i Mercati Italiani ed Europei e Mondiali si riprendono .
Essi si possono riprendere, nel momento in cui calerà la disoccupazione Mondiale, perché una parte consistente della Popolazione Mondiale cioè ( 25/35 anni) è disoccupata, di conseguenza non può spendere danaro, per la propria vita, essendo che ha lo stretto necessario per vivere dignitosamente.
Come altro ragionamento bisogna fare per gli occupati, che non percepiscono degli emolumenti soddisfacenti ed anche questa categoria tira la cinghia.
La conseguenza che il vero Motore dell'economia è il Lavoro, che deve soddisfare sia il datore di lavoro sia il dipendende, questo potrà accadere quando Domanda ed Offerta, possono usufruire del giusto connubbio..

V.d.V.

Nessun commento:

Posta un commento