Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 6 agosto 2011

"Sinistra fai Mea Culpa"

Il nostro caro amico Mortadella (Prodi), quando fece entrare l'Italia nell'Europa Unita (Europa che non esiste),con conseguente creazione della moneta unica (Euro), per facilitare gli scambi.
Segnalò questo avvenimento come l'azione politica di maggiore successo alla quale l'Italia abbia mai partecipato.
Ma l'impulsività con la quale agì, ci fa ritrovare oggi nella situazione attuale, avendo svenduto la Lira, e non sapendo ottenere un cambio favorevole, visto che 1€, lo paghiamo 1936,27 lire.
Ovviamente nel 2000, quando l'euro diventò reale, ed iniziò a circolare, tutti ci lasciammo prendere dall'euforia della nuova moneta, senza più essere dei saggi risparmiatori come un tempo.
La realtà odierna ci racconta di mercati al collasso, perché le Borse Internazionali sono sotto attacco da parte degli speculatori, il tutto deriva dalla crisi Statunitense, che ha contagiato l' Europa e tutte quelle Nazioni appartenenti, che hanno truccato i loro conti pubblici per poter essere ammesse.
Veniamo alla situazione Italiana :
Essa è Solida, messaggio più volte segnalato dal Governo, ma purtroppo questo messaggio, come suo solito la sinistra lo ha stravolto.
Ingannando ed allarmando la Popolazione Italiana, facendo credere, che la Leadership del Governo, influisca sull'andamento della Borsa Italiana, mai più falsa affermazione poteva essere fatta da Bersani.
Quest'ultimo sparava così di poter dare la spallata al Cavaliere, per poter andare lui stesso alla guida del Governo, senza interpellare il cittadino, vero arbitro di questa partita.
Ma la mossa di ieri del Governo, di anticipare di un'anno la manovra di bilancio, per arrivare al pareggio del medesimo, a spiazzato tutti, compreso i mercati.
Adesso la sinistra deve dimostrare di tenere all'Italia , offrendo la sua solidarietà a tutte le azioni necessarie , per poter calmierare le speculazioni, e deve fare anche mea culpa, per le affermazioni false ed ingannevoli sulla gestione della Nazione da parte del Governo attuale..

V.d.V. 

Nessun commento:

Posta un commento