Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 4 agosto 2011

Interventi Inutili alla Camera..!!

Anziché proporre delle soluzioni efficaci per venir fuori dal momento storico particolare, vista la congettura economica, no tutti e sottolineo tutti, avevano un'unica parola d'ordine Berlusconi fatti da parte.
Perché secondo le opposizioni, la crisi Mondiale, le Guerre del Petrolio (mascherate da missioni di pace), l'Estorsioni, la Diffusione della Droga, i Pedofili, le Rapine, le Corruzioni ecc.. sono tutte colpa del Governo di Centro Destra e del suo Leader.
Come se dal dopo guerra ad oggi, questo fosse stato l'unico Governo, che ci sia mai stato, omettendo di dire la vera verità, sui disastri compiuti nel passato e su come siamo arrivati a questa situazione.
Molti affermano che il passato essendo passato, non bisogna più considerarlo, ma io sono sicuro d'affermare che il passato insegna ad evitare errori nel presente e nel futuro, per migliorarci la vita.
Il Presidente della Repubblica, negli ultimi mesi ha richiamato più volta alla coesione Nazionale, ma sembra che ci siano molti politici che facciano orecchio da mercante, perseguendo solo ed esclusivamente la loro direzione, dando l'impressione di essere solidale con il P.d.R, ma alle sue spalle tramano per scalzare Berlusconi, non tenendo conto del plebiscito elettorale del 2008.
E' stato assodato più volte, che il vero male della società odierna è che tutti tramano alle spalle di tutti, ciò si verifica a maggior ragione in Politica, dove viene estromesso colui che è sincero, perché inaffidabile.
A prescindere che bisogna dare risposte concrete, affrontando le grandi riforme, portando avanti i lavori, facendo i giusti tagli, per far scendere il debito pubblico, diminuendo gli sprechi.
Bisogna che l'uomo ed il politico a maggior ragione, inizi a farsi un'esame di coscienza ed abbia il coraggio,di ammettere le propria corruzione e collusione, per fare mia culpa difronte alla comunità che lo ha eletto, Bersani e company, dovrebbero spiegarci come mai continuano ad esercitare gli oltre 400 Deputati indagati, anziché fare interventi alla Camera denigrando ed attaccando chi fa il proprio dovere in linea con il programma elettorale votato dai cittadini Italiani..

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento