Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 4 agosto 2011

Accordo fra le Parti..



Dopo le dichiarazioni di ieri in aula, con le relative prese di posizione, oggi c'è stato l'incontro fra il Governo e le Parti Sociali, e le opposizioni si auguravano, più volte rimarcato nel discorso di ieri di Bersani e Di Pietro, che le ultime potessero dare la spallata definitiva al "Cavaliere".
Ma ciò non è avvenuto, perché la ragione ha preso il sopravvento sull'Odio sviscerato, e le opposizioni sono rimaste tagliate fuori , ed hanno incassato l'ennesima sconfitta.
Il primo passo è stato compiuto, per affrontare  la crisi, adesso bisogna che ci sia maggiore fiducia in Borsa, perché anche oggi ha lasciato sul terreno il 2,71%.
Purtroppo a discapito di ciò che affermano i sinistri, la Borsa, relativamente considera la stabilità Politica, perché gli speculatori se ne infischiano del colore politico al Governo, loro cercano di trarre il massimo profitto da i loro giochi finanziari.
Richiamandoci sempre a i discorsi del P.d.R., che più volte ha sottolineato, che in questo momento ci vuole coesione Nazionale, vediamo se adesso Bersani, sa fare il suo lavoro, incoraggiando  questo accordo fra Parti Sociali e Governo, per avviare le grandi riforme utili a tutta la Nazione.
E' stato detto in passato, ripetuto nel presente, e mi auguro si ricorderà in futuro che l'UNIONE FA LA FORZA.
Se la sinistra Italiana, prendesse in esame questo concetto, magari un giorno farà qualcosa di buono, se mai capitasse la sventura di ritrovarla al Governo.
E' fondamentale avere sempre la visione positiva, che tutto possa essere fatto e concretizzato, così facendo si raggiungono gli obiettivi di crescita e di progresso.
Dovrebbero prenderlo ad insegnamento tutti, perché il Mondo ha conosciuto due dittature ( Nazismo- Comunismo), basate sull'odio razziale e la denigrazione, che hanno solo mietuto vittime, crollando dopo anni come castelli di sabbia.
Che purtroppo ha lasciato degli strascichi solo in una Nazione (l'Italia), ove gli adepti, non hanno voluto capire che siamo Arci stufi della loro visione..


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento