Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 2 agosto 2011

Muoversi o Soccombere..

Ho come l'impressione che ci sia un tacito accordo, per evitare di dire la verità su ciò che sta accadendo oggi in Italia.

Borsa in picchiata
Politica in totale disaccordo
Economia inesistente
Disoccupazione alle stelle
Pericolo default
Corruzione e Collusione a tutti i livelli
Aumento degli stipendi della Casta



Queste sono le mille difficoltà che si dovrebbero affrontare , ma che nessuno ha intenzione di fare.
La cosa che mi spiace che il Governo da me tanto acclamato è votato mi ha veramente deluso, si sono rivelati peggio di qualunque previsione di sconfitta elettorale.
Hanno avuto il massimo delle possibilità per dimostrarci quanto valevano, ma fra lotte intestine , ed orrendi tradimenti, in tre anni di Governo, non è stato fatto un passo avanti , in nessun campo della Società, è inutile ripetersi che si sono cautelati la loro poltrona, ma adesso sono diventati ridicoli.
Sono molti i Politici che dovrebbero abbandonare la scena Politica, iniziando da "Silvio Berlusconi", che è il fantasma di colui che spirava da ogni poro entusiasmo e carisma.
Non riuscirò mai a capire come in vent'anni si sia solo potuto circondare di persona false e ipocrite, dove è finito il suo fiuto per gli affari che gli facevano selezionare bene le persone adatte, per i ruoli adatti.
Ovviamente, preferisco non esprimere neanche una parola sulla sinistra, perché NON ESISTE LA SINISTRA, sono un'accozzaglia di uomini e donne, sempre pronti a gridare a lupo a lupo, per condannare gli altri, ma quando gli avvenimenti accadono in casa loro, non solo minimizzano, ma neanche ne parlano, sperando che passi tutto in cavalleria.
Altro che immobilismo, qui siamo giunti ad una situazione, da me più volte annunciata in altri post, che scoppierà la bomba, si quella che ci porterà in Piazza, per far capire che bisogna necessariamente avviare, il cambiamento per risolvere tutto.
Invece di continuare a giocare, se approvare il Processo lungo o Corto, se è giusto costruire la Tav o se è sbagliato, se è giusto avviare la commemorazione di un brigatista sceso in piazza con l'intenzione di uccidere.
E mille altre clausole che fanno sprecare danaro e perdere tempo.
Io , noi cittadini vogliamo risposte alle nostre domande, ad esempio , perché paghiamo il 70% di accise sui carburanti, perché prima levano l'ICI ed adesso lo rimettono, perché non si agisce sulla patrimoniale, perché non si aboliscono gli enti inutili, perché non si modifica la Costituzione, perché non si diminuiscono le tasse .
Finiamola di girarci intorno, per evitare di giungere al momento fatidico, debbono avere il coraggio di AGIRE..!!!
Solo, dando una vera Smossa, a rischio d'impopolarità, potremo riavviare un processo di costruzione e modernizzazione del disastro Italia...!!!

VdV..  


Nessun commento:

Posta un commento