Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 3 agosto 2011

Le Ferie pagate dalle tasse..

L'artico 1 della Costituzione Italiana recita così : 
" L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita  nelle forme e nei limiti della Costituzione. "
Ciò ci fa capire che ci sono due elementi Principi nell'artico 1, --Lavoro--Popolo-- !!!
Che dovrebbero essere, l'anello di congiunzione , per far progredire la nostra Nazione, ma purtroppo i tempi moderni ci hanno insegnato, che i due valori Principi della Costituzione, non sono più al centro dell'attenzione degli Amministratori, anzi vengono utilizzati come armi di scambio, nei loro giochi di Palazzo.
Vivendo la globalizzazione abbiamo anche  capito che l'uomo non è più il centro, ma è una postilla da utilizzare, per poter avere dell'utile merce di scambio.
Ed i nostri cari Politici si sono immediatamente adeguati al gioco Mondiale, ciò che è accaduto è una cosa molto semplice:


La Nazione dal punto di vista tecnologico non è per nulla progredita, ma è solo progredita dal punto di vista dello sfruttamento dell'uomo, sottopagandolo per le sue prestazioni professionali , e non considerandolo per nulla sulle decisioni politiche.
I Politicanti attuali hanno saputo ben interpretare questo processo di globalizzazione, perché hanno messo al primo posto i loro interessi personali salvaguardando solo gli stretti collaboratori, pensando che i loschi affari non sarebbero mai venuti a galla, adesso ci troviamo davanti ad un bivio molto ma molto pericoloso.
Che crea una confusione totale, che al momento ne serve a nessuno, più confusione, maggiore possibilità di non risolvere i problemi, tutto ciò non serve alla Nazione.
Questa confusione è creata da i Giornalisti ed i Politici dell'Opposizione, i quali con i loro proclami allarmistici, impauriscono e terrorizzano l'elettore, sperando di fare leva per poter ritornare alla guida della Nazione.
Perché loro sono in possesso della formula magica, per risolvere la crisi economica Mondiale.
Per aggravare ulteriormente la realtà cosa fanno i Politici, anziché venire in contro alla Popolazione, effettuando tagli alla spesa pubblica ed agli enti inutili, per trovare risorse utili da investire, per migliorare la vita nel quotidiano, si aumentano gli stipendi e organizzano pellegrinaggi , sperando che la preghiera li aiuti a trovare le illuminazioni adatte, per evitare di continuare a fare magre figure.   
Addirittura ci sono Presidenti della Camera, che s'indignano, perché ci sono dei cittadini infuriati che vorrebbero che si  mantenessero le promesse elettorali.
La Politica da sola è stata in grado, non solo di tradire le aspettative dei cittadini, me è stata anche capace di arroccarsi a tal punto che non esiste più rimedio per poter buttarli tutti giù dalla torre e scommettere su nuovi cavalli di razza..


VdV..

 

Nessun commento:

Posta un commento