Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 6 settembre 2011

--L' Assenza--

Buongiorno cari amici, è passato quasi un mese dall'ultimo mio scritto, causa forza maggiore mi sono dovuto assentare.
Da oggi si riprende l'abituale lavoro, di scrivere e comunicare con obiettività gli avvenimenti socio-politici, della nostra Italia, così tanto martoriata ma anche amata ed osannata.
La Politica ultimamente sembra non riuscire più a porre dei validi paletti, per risolvere i moltissimi problemi di natura Politica ed Economica.
E la cosa ancora più aberrante che oltre ad i Politicanti che conosciamo benissimo, anche i cittadini si sono fatti prendere da questo vortice di problematiche, partecipando ad un sciopero, che ha il gusto di una pura vendetta contro il Governo.
Il cittadino che è il principale CAPRO ESPIATORIO, delle malefatte della CASTA, cade puntualmente nel tranello come una pecora quando viene fatta entrare nella stalla per essere tosata.
Lo sciopero indetto oggi è un ERRORE, talmente malsano, che coloro che lo hanno indetto, anziché perdere la giornata di lavoro in busta paga, come i lavoratori che aderiscono, guadagneranno il doppio di una giornata lavorativa.
La realtà giornaliera ci trasmetta che l'Italia sta vivendo pericoli allarmanti sul serio, non sono ne invenzioni di Destra ne invenzioni dei principali inventori cioè i SINISTRI, la nostra Economia non funziona più, perché non vengono più fatte proposte e leggi in favore della concorrenza Mondiale, per vendere i nostri prodotti al miglior prezzo sul mercato Mondiale.
Il problema non scaturisce da questo ultimo Governo è un problema, che risale al dopoguerra, quando era possibile creare un' Economia solida con forte basi nel tempo, ed invece è stata creata una ricchezza fittizia, cioè basata come negli Stati Uniti sul credito.
Oggi solo coloro che sono stati previdenti, si possono ritenere sicuri da ogni attacco speculativo, coloro che hanno sempre acquistato con i famosi PAGHERÒ, non hanno più la possibilità di ripagare il proprio debito, ed in Italia sono la maggior parte dei cittadini, in più non scordiamo mai gli Intrallazzi ed il Malaffare, il primo molto in uso nella Politica, ed il secondo nelle salde mani delle Mafia di tutto il Mondo.
Nessuno sembra conoscere la medicina adatta per uscire fuori da questa crisi, che paragonata a quella del 29 negli Stati Uniti, e 100 volte più distruttiva, che sta lentamente portando sul baratro del fallimento molte Nazioni Europee, solo smascherando coloro che corrompono a mettendoli alla berlina, forse potremo incominciare a porre dei limiti a questo gioco al massacro; continuare ad accusarci reciprocamente sulle corruzioni fatte e ricevute, sicuramente non ci farà uscire da questo tunnel della paura.
Il Governo a rischio d'impopolarità, deve riuscire a gestire una Manovra che colpisca in modo CERTO, coloro che truffano e speculano, sulle spalle, di chi lavora abitualmente 12 ore al giorno per guadagnare 1200 euro al mese, e bisogna rompere definitivamente con il passato, cioè chiudere le porte alle LOBBY, MASSONERIA, P2,P3,P4, CRICCA, CASTA,CLIENTELISMO ELETTORALE.
Oggi le nuove leve, quando riescono ad entrare nel mondo del lavoro o quello politico, devono basare tutto sulla MERITOCRAZIA


V.D.V. 

Nessun commento:

Posta un commento