Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 30 settembre 2011

Come continuare a Perdere tempo..

Finalmente siamo al dunque, incominciano a diradarsi le nubi, ed il cittadino ha un'idea più chiara sulla conduzione della Nazione.
Spieghiamo come funziona la Politica, per essere il più sintetico e preciso possibile.
Scelta del candidato possibilmente fantoccio, raccolta dei voti per farlo eleggere, ed insediamento nel ruolo istituzionale che gli hanno scelto, dopodiché il NULLA COSMICO..!!!


Questo per vie generali è il comportamento che si ha quando si entra a far parte di un Partito Politico, ove gli stati maggiori, sono gli stessi da oltre 60 anni, ed ove non si ha nessuna voglia ne di rinnovamento ne di cambiamento.   


Il dunque: come si può pretendere allora che si facciano le RIFORME O CHE SI ESCA DAL TUNNEL DELLA CRISI.
Quando il modo d'agire di qualunque cittadino che decide di fare il Politico è il MEDESIMO.


Penso che ultimamente gli abituali lettori, hanno notato ultimamente quanto sia diventato duro, nei confronti della Politica, non tanto perché non mi sono piaciuti alcuni comportamenti Istituzionali dell'Attuale Governo (che sono orgoglioso di sostenere), ma perché mi rendo conto , toccando con mano quotidianamente la realtà, che il continuo Immobilismo, piano piano ci sta condannando a diventare il Terzo Mondo.
Dicevamo delle Riforme, se ne sente il bisogno da non so più quanti anni, ed invece ancora si passano la palla di mano in mano, perdendo tempo come al solito, ultimo Proclama del discusso Ministro dell'Economia (Tremonti), la dismissione dei Beni Culturali e non solo dell'Italia.
Notizia di stamattina che il Sindaco di Agrigento (UDC), propone la vendita dei Templi d'Agrigento, ha tenuto a sottolineare che non vuole venderli materialmente, ma vuole vendere il Marchio, francamente non capisco, cosa intenda il Sindaco, anche ,perché i Templi sono patrimonio dell' UNESCO.
Vedete se si ci mettono i politici di idee bizzarre ne hanno aiosa, ottimo modo COME PERDERE TEMPO, per prolungare la loro permanenza alle dipendenze dello Stato, e la cosa ancora più simpatica, che magari questi signori riescono ad essere rieletti per più mandati, pur avendo le prove del loro IMMOBILISMO, ma vorrei sapere chi li VOTA ???? ..
Adesso , personalmente non sono in possesso della medicina adatta, per risolvere i problemi dell'Italia, ne ricopre cariche Istituzionali che mi permettono di prendere decisioni.
Ma sicuramente sono in possesso di BUON SENSO, che mi permette di esprimere pareri in modo OBIETTIVO, sentimento assente nella POLITICA..


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento