Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 13 settembre 2011

--Il confronto fra Italiani--

Gli avvenimenti odierni ci raccontano di due episodi specifici che riguardano il Cavaliere.
Primo: Si sarebbe dovuto presentare a Napoli davanti ad i Magistrati che indagano sull'inchiesta Tarantini , per rispondere su eventuali ricatti ricevuti, ove il Cavaliere deve esporre la sua tesi.
Secondo: In mattinata ha incontrato a Bruxelles il Presidente del Consiglio Europeo Herman Van Rompuy, per presentare la manovra definitiva, facendo presente che entro il 2013 , sarà raggiunto il pareggio di bilancio.
La considerazione più veloce che è stata fatta da giornalisti, economisti e tutti coloro che hanno a cuore la risoluzione della crisi, è stata: che Berlusconi ha fatto bene ad avere questo incontro ed ad esporre la situazione Italiana nei minimi particolare ad un'esponente del Governo Europeo.
Mentre gli anti europeisti, i sinistri, coloro che speculano in borsa cioè l'Opposizione Italiana, ha solo avute parole d'odio, asserendo che quest ' incontro Berlusconi lo ha programmato, solo per evitare di presentarsi davanti ad i Giudici .
Sbaglio o a queste udienze Berlusconi deve solo rispondere di un'eventuale ricatto ricevuto e non è per nulla Inquisito ?
Mi auguro che non sia così, ma penso che l'Opposizione Italiana, così variegata e piena di elementi contrastanti con visioni totalmente diverse, che non avendo nessun idea su come uscire dalla crisi ;
L'unico modo per poter continuare ad apparire in Video o essere recensita sia sui Giornali di Partito, sia sparare a zero e dire No a tutti i provvedimenti varati sulla Finanziaria.
E' stato scritto e detto più volte, la Politica fatta dall'Opposizione non è Politica, ma un modo per giustificare le ore che impegnano per andare nelle aule e nelle commissioni del Potere Italiano.
Sia chiaro a tutti, anche il Governo ha le sue colpe, ma sono sicuro, che adesso che siamo arrivati nella fase conclusiva della Finanziaria, (manca solo il voto della Camera),per l'approvazione finale, la situazione si aggiusterà e pian piano verremo fuori dalla crisi, perché la stabilità ,porta equilibrio.
Malgrado ci siano falchi e colombe all'interno del PDL, ho come l'impressione che gli uomini del medesimo siano più  Responsabili dei politici dell'Opposizione.
Anche Marchionne, che poco tempo fa, faceva sentire la sua voce, "asserendo che il Cavaliere, sarebbe dovuto andar via", ha espresso parere positivo sulla Finanziaria ultima.
Sono rimasti i "SOLITI NOTI", ( Bindi-Bersani-Casini-Fini-Di Pietro-D'Alema etc..) a far sentire la loro voce affermando sempre e solo una parola "NO".
No a tutto ciò che viene proposto dal Governo, anche se affermassero che da domattina, ci sarebbero i banchetti che regalassero soldi nelle Piazze Italiane..

VdV

Nessun commento:

Posta un commento