Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 14 settembre 2011

I giudici non ammetteranno mai la loro Politicizzazione..!!!

Non essendo mai riusciti ad incriminare "Silvio Berlusconi" nei 18 anni di Processi che ha avuto a suo carico; oggi i Giudici Italiani, hanno cambiato la loro strategia d'attacco.
Anziché incriminarlo, lo vogliono ascoltare come parte lesa nel procedimento Tarantini, ma essendo lui impegnato a presentare la Finanziaria varata, in Europa (ad i vari esponenti Politici), non può essere presente al Processo, e loro cosa fanno, gli fanno pervenire un ultimatum, in modo tale da metterlo con le spalle al muro e costringerlo a scegliere, quale dei due avvenimenti presenziare.
Questi gli avvenimenti di ieri 13/09/2011.
Oggi, sembrerebbe che il Cavaliere si presenti davanti ad i Giudici,perché il memoriale fatto pervenire, ad i medesimi, non venga ritenuto soddisfacente, ed esigono la sua presenza in aula.
Mi auguro di vero cuore che si possa arrivare ad una conclusione, che chiarisca se il Premier sia stato ricattato o meno, perché nel caso la Magistratura, decidesse, che le risposte siano inconcludenti e decidessero d'incriminarlo, il Golpe si attuerebbe nella forma più deprimente, per la Nazione, visto che si vede un barlume di luce, per l'uscita dalla crisi.
Il mio Ottimismo deriva, dal fatto che esistono degli accordi fra Giulio Tremonti ed il Premier Cinese, per l'acquisto dei Bond Italiani, quei Bond così importanti,per ridurre il nostro debito pubblico alle stelle.
Questa sarebbe parte della soluzione, che ci farebbe uscire dalla crisi, altra parte della soluzione sarebbe, rifar partire l'economia Italiana, cioè investendo sulle infrastrutture che tanto necessitano alla Nazione.
Ed invece tutto questo non accade, fra intralci burocratici, perseguimento dei Giudici, intercettazioni telefoniche e conseguente aperture di nuovi fascicoli giudiziari, contro tutti coloro che appoggiano il Cavaliere, tutto questo non accade, e noi continuiamo a non vedere la luce, anzi questa si affievolisce sempre più.
Si è parlato durante l'inverno del 2011, che entro la legislatura ci sarà la riforma della Giustizia, si ci vorrebbe tanto, questa riforma, cioè la separazione delle carriere, per  evitare questo strapotere dei Giudici, che agiscono aizzati dalla bramosia di potere e di apparizioni televisive. 
Basta, chiudiamo la porta in faccia a tutti coloro, che non hanno più voglia di farci progredire, perché se non perderebbero i loro privilegi e la loro appartenenza   ad una Casta , che li tutela da i procedimenti legali che meriterebbero di ricevere, per essere Giudicati della loro NON Imparzialità..


VdV

Nessun commento:

Posta un commento