Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 1 giugno 2011

Si sono montati la Testa..!!!

Ed adesso si sono montati la testa, come se queste Amministrative avesse decretato il voto Nazionale, premono che il Governo si dimetta, per cavalcare l'onda dell'euforia, ma così non sarà, anzi, si arriverà alle Politiche, sotto un'altra luce.
Ovviamente assisteremo e commenteremo ulteriori denigrazioni ed ulteriori invenzioni, di presunte malefatte del Centro Destra, ma contemporaneamente avremo risposte sulle Amministrazioni appena elette , e sul modo di agire del Brigatista PisaPirla e del Magistrato Politicizzato De Magistris.
Intanto abbiamo la concreta realtà fra le mani della Regione Puglia, amministrata dalla Checca Vendola, che durante la sua campagna elettorale, affermava che la Puglia sarebbe diventata la prima Regione d'Italia, ed invece è fanalino di coda in tutto, effettivamente in una cosa primeggia rispetto alle altre Regioni, l'aumento continuo delle tasse, notizia di stamattina, che ha aumentato l'addizionale Irpef, ed ovviamente i Pugliesi sono sul piede di guerra, pur essendo da sempre una roccaforte sinistra, visto che la regione ha dato i natali a Baffetti..!!!
Di conseguenza, una risposta su come si Amministra nel mondo sinistro, gli Italiani già la posseggono, e le scelte che hanno fatto, su Milano-Napoli-Torino-Bologna, un po lasciano l'amaro in bocca, ma giustamente se la Politica ha deciso per l'alternanza è anche giusto mettere alla prova, chi grida allo scandalo se il Grillo canta..!!
Hanno 2 anni di tempo per dimostrare di che pasta sono fatti questi politici, e soprattutto, per dare risposte a coloro che li hanno votati, se falliranno, e se il vertice del Pdl sarà cambiato( nel frattempo), non esisteranno più scuse, sui loro fallimenti, perché Berlusconi, andando in pensione, e lasciando il campo libero al suo successore, sono curioso di sapere, con chi scateneranno le loro frustrazioni di politici falliti..
La Politica è una dura legge di vita, se ti metti alla prova devi avere il coraggio di lasciare il segno, e non creare la tua credibilità, sull'odio e sulla denigrazione.
I sinistri hanno creato la loro politica solo su questo, non proponendo mai nulla di concreto (come un programma serio, per uscire dalla crisi), oggi che sono in prima linea.
ESIGIAMO RISPOSTE..!!!
VdV..

Nessun commento:

Posta un commento