Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 14 giugno 2011

Vent'anni di Tentativi..

Siamo quasi alla soglia del ventesimo anno di presenza nella scena politica di Silvio Berlusconi.
"Con i suoi pro ed i suoi contro". 
Ovviamente la Sinistra Italiana, possedendo una memoria molto corta analizza, solo l'ultimo anno di Governo, scordandosi di ciò che è stato fatto durante questo "Ventennio" di presenza di Berlusconi.
Possiamo dunque affermare che la memoria corta è il cancro del sistema politico Italiano, perché i veri errori nella politica sono stati commessi negli anni 50,dalla Democrazia Cristiana e dal Partito Comunista, quando i due sistemi in contrapposizione alla luce del sole, ma la realtà del dietro le quinte dice ben altro, sfruttavano il boom economico di quegli anni, per far galoppare il debito pubblico , e già allora giocavano con il credito, per arricchirsi ed indebitare i cittadini, che pagavano le tasse scontando il debito pubblico.
Se dobbiamo parlare di politica, bisogna avere la memoria lunga, cercando di analizzare tutto ciò che è accaduto, per capire come mai siamo arrivati a questo punto e come mai il debito pubblico è così elevato,e come mai il cittadino paga il 70% di tasse.
Questi sono i nodi cruciale, che ahimè i politici odierni scordano facilmente ed in questo caso la colpa e di tutti gli schieramenti, perché il vero cancro odierno che difficilmente si debellerà, è il sistema al quale ci hanno portato: OGGI PER POTER LAVORARE, BISOGNA ESSERE RACCOMANDATI, PER ANDARE DAL MEDICO BISOGNA ESSERE RACCOMANDATI, PER POTER AVERE DEI CERTIFICATI ,BISOGNA ESSERE RACCOMANDATI.
I veri problemi dei cittadini sono questi, cioè il sistema che noi stessi alimentiamo è MARCIO, ed i politici furbi avendolo capito, giocano molto cavalcando ora questa tesi ora quest'altra, in modo tale da tenere il cittadino distratto dal sistema MARCIO. 
Non aver sfruttato la possibilità d'iniziare ad investire sul Nucleare è il più grande errore che la MENTE UMANA HA PARTORITO,perché d'ora in avanti i prezzi dei carburanti, delle energie , delle carte, dei ristoranti, dei beni di prima necessità aumenteranno a dismisura, perché tutto viene creato dal petrolio ed i suoi derivati, che noi regolarmente compriamo dall'estero, se l'economia continuerà a regredire dovremo dire grazie ad i Cittadini che hanno preferito far vincere un'Odio sviscerato, anziché la Testa pensante.
D'ora in avanti mi auguro di non sentire più, che nelle nostre piazze, oggi ci sono i GIROTONDI, domani il POPOLO VIOLA,dopodomani il POPOLO ARANCIO, perché avete voluto che questi signori ci governassero, perciò dovete subire in silenzio.
La prima avvisaglia intanto è scattata il Signor Moratti(Presidente dell'Inter) si è dimesso da Presidente dell'Expo 2015, qualcosa significherà, magari ,perché è stato eletto Sindaco di Milano Pisapia..!!!
Vedremo cosa accadrà e se verranno alla luce le vere motivazioni..


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento