Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 13 giugno 2011

Il declino del Pdl..

La Vera mandante
del Declino del Pdl..
Mi sono più volte accorte nella vita reale, che bisogna essere coerente e riconoscere i momenti belli ed i momenti brutti, al momento il Pdl, vive un momento molto ma molto brutto.
Riepiloghiamo i fatti, che hanno portato il Pdl a questo momentaccio.
Il tutto parte da una lettera pubblicata da Veronica Lario, su Repubblica , la Lario, ex moglie di Silvio Berlusconi, ha avviato con le sue trame e la voglia di mettere in piazza la sua vita privata, la crisi del Centro Destra.
Questa debacle è stata prontamente cavalcata dai sinistri, che a loro volta hanno avviato la loro macchina del fango, che sino a quel momento era alimentata da bazzecole, facilmente smontabili.
Ma avendo ricevuto il la da una diretta interessata, non hanno perso tempo, per mettere in moto, quotidiani, talk show-magistrati, processi.
Mi chiedo ma la signora(se così si può chiamare), quale motivo ha avuto per far presente la sua vita privata, sappiamo tutti benissimo che ciò che è venuto fuori è solo la millesima parte della verità reale.
Possiamo affermare con certezza, che la Signora ha guadagnato, milioni e milioni di euro, fra la liquidazione che gli ha saldato il Cavaliere, più il sostentamento mensile, più i soldi che ha ricevuto dalle testate giornalistiche ove è stata pubblicata la sua lettera, più le varie ospitate sui talk show, più i diritti sulla pubblicazione di vari libri, con argomento principe la loro separazione, più i diritti, sui film che verranno prodotti su questa storia.
Perciò facendo due conti matematici, diciamo che per due minuti di notorietà, la Signora ha guadagnato una rendita a vita , ed è stata l'unica che è stata in grado di dare la vera spallata al Premier, altro che politici della sinistra.
Lei è stata in grado di avviare una macchina, che ha distrutto una Nazione, consegnandola nella mani di Brigatisti Rossi, che presto mio malgrado torneranno a Governare, per dare il colpo di grazia all'Italia e farla uscire definitivamente di scena, però una cosa possiamo affermarla con certezza, saremo sul serio all'ultimo posto in tutto.
Grazie Veronica Lario, dalla tua bontà e della tua lungimiranza, ti sei venduta per due soldi peggio di Giuda..


VdV,,

5 commenti:

  1. la cara "signora", se li sognava la notte i denari che è riuscita a raccimolare con la storia con Berlusconi, ha sofferto per qualche anno, ma ci è riuscita.

    RispondiElimina
  2. Infatti, quello al quale ha aspirato è solo il danaro, altro che Amore e Passione..

    RispondiElimina
  3. la veronica non merita essere chiamata signora, e volutamente lo scrivo tutto in minuscolo; è stata una vera sanguisuga capace di dare in pasto a fameliche jene quello che avrebbe dovuto dirimere tra le quattro mura dove doratamente e senza averne alcun merito, viveva.
    quello che rattrista ulteriormente è che a goderne è anche carlo de benedetti e il suo giornaletto-gossiparo

    RispondiElimina
  4. Ho letto fino alla fine, nella speranza di un guizzo d'intelligenza.
    Che pena.

    RispondiElimina
  5. Un'analisi perfetta e precisa ...
    Certo che questa donna ha avuto una mossa vincente: ma chi l'ha ispirata? E' tutto nato dal suo cervellino?

    RispondiElimina