Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 7 giugno 2011

--NON VOTARE--

Parecchi mesi prima delle Amministrative, la Magistratura Italiana, ha aperto la campagna elettorale della Sinistra Italiana.
Indagando per l'ennesima volta " Il Cavaliere", in quella occasione sono stati molto bravi, perché hanno portato alla ribalta un nuovo argomento sul quale non avevano mai indagato il Premier, cioè la sua vita privata ed in particolare la sua vita sessuale.
Il tutto parte da una telefonata alla questura, in cui si presume Berlusconi, abbia fatto pressioni per poter far liberare una ragazza d'origine marocchine dal nome Ruby.
Ovviamente andando avanti con l'inchiesta, tutta la parte politica, in contrapposizione con il Governo, cavalca l'onda incominciando con interrogazioni parlamentari, continuando con dichiarazioni di voto e tutti gli altri mezzi per far dimettere il Cavaliere, per non far distrarre l'opinione pubblica, anche i quotidiani sinistri e le Tv in mano alle sinistre, non perdono occasione per continuare ad attaccare, organizzando montando trasmissioni ad "oc", e scrivendo articoli sull'argomento.
Fino ad arrivare al culmine, chiamando le Donne nelle piazze Italiane, per fargli esprime la loro indignazione, debbo ammettere che sono riusciti nell'intento, perché moltissime donne hanno espresso il loro dissenso, l'unica cosa che ad oggi non è stato appurato, che se l'indagine è Reale o una Mistificazione.
Sappiamo però per certo , che la Ruby, della situazione ha fatto fortuna, grazie al grande risalto mediatico che ha ottenuto, grazie a questa presunta favola metropolitana.
Oggi siamo arrivati ad una svolta dopo le Amministrative, vinte in alcune città dai Centri Sociali, si vota per i quattro referendum :

I due sull'acqua (presunta privatizzazione), ma la realtà dice ben altro
Legittimo impedimento
Ritorno al Nucleare

Come dicevo presunta privatizzazione, perché in realtà si tratta, di dare in mano ad i privati l'ammodernamento delle strutture, per evitare di far perdere ettolitri d'acqua, perché se l'ITALIANO è ONESTO, deve necessariamente affermare che l'acqua si PAGA, e non è gratuita come vorrebbero far credere i CENTRI SOCIALI..
Legittimo impedimento, questo è il nodo cruciale, sul quale i Centri Sociali, stanno maggiormente lottando, perché avendo in mente , l'annientamento del " Cavaliere", se non dovesse passare il referendum, Lui non potrebbe essere giudicato nei presunti processi montati ad arte.
Ed infine il Ritorno al Nucleare, francamente , ad oggi appare l'unica soluzione plausibile, per evitare di arretrare talmente indietro da non riuscire mai più nel prossimo futuro ad essere competitivi sul mercato Internazionale, e non lo affermi io solo, ma illuminati scienziati, hanno detto che se vincesse il "si", non avremmo mai più la possibilità di concorrere, perché è stato dimostrato che le altre  "Energie Alternative",
Eolico e Pannelli Solari, non riescono a produrre quantitativi tali da soddisfare la richiesta Nazionale.
Ordunque, cosa desidera l'ITALIANO, continuare a pagare un Debito Pubblico,creato dai Governi Sinistri durante gli anni 50/60/70,  con il sudore della sua fronte, o desidera senza il bisogno di Evadere le Tasse, mettersi in tasca il 70% di ciò che produce?
Questa è la vera domanda che il cittadino deve porgersi??

Buona Vita..

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento