Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 5 giugno 2011

--Anniversario sotto silenzio Assoluto--

La mente umana ,alle volte gioca brutti scherzi, cercando di dimenticare gli episodi brutti, e ricordando solo gli episodi belli, della propria vita..!!!
Con questo pensiero possiamo riassumere l'atteggiamento della Sinistra Italiana, cioè facilmente scordano le atrocità commesse dal comunismo, al quale s'ispira, mentre danno ampio risalto alle azioni positive (che francamente pur avendo spulciato enciclopedie cartacee e virtuali, non ne ho proprio trovate).
Oggi desidero ricordare una delle stragi più immane commesse dal Comunismo, cioè LA STRAGE DI PIAZZA TIENANMEN.
L'evento della protesta a luogo in Cina e per la precisione le manifestazioni di dissenso di maggiore coinvolgimento, contro il regime comunista , hanno luogo a Pechino nella primavera del 1989.
Il massimo apice della protesta si raggiunge fra il 3 e 4 di Giugno del 1989, quando l'esercito spronato dal regime comunista, viene fatto avanzare all'interno della città, ed autorizzato a spare ad altezza d'uomo, UCCIDENDO 2600 MANIFESTANTI, E FERENDONE OLTRE 30.000.
Ovviamente nessun quotidiano di sinistra e nessun talk show politico di sinistra hanno  riportato la notizia dell'anniversario di questa strage di persone inermi. 
I giustizialisti SANTORO-TRAVAGLIO, il vignettista VAURO, lo scrittore SAVIANO, i comici GRILLO-CELENTANO, i giornalisti MAURO-DE BENEDETTI-MENTANA-PIROSO.
Come tutti gli altri politici di Centro Sinistra, non hanno fatto nessun riferimento all'accaduto, anzi facendo passare la notizia sotto silenzio, hanno raggiunto il loro scopo, cioè nascondere le proprie Magagne, per evitare di distrarre sia i loro elettori sia l'opinione pubblica generale dall'attenzione attuale, cioè votare i referendum fasulli, creati ad arte solo per fare cassa.
Come si può pensare di affidare la Nazione ha personaggi del genere che sanno solo manipolare l'opinione pubblica per il loro tornaconto personale, e per gli scopi becere che si sono prefissati.
Cioè l'annientamento sia politico sia personale dell'attuale Premier , il Cavaliere "Silvio Berlusconi.
L'articolo odierno vuole essere un promemoria, per tutti coloro, che contestano l'attuale momento politico, incolpando il Governo di Centro Destra , di tutti gli avvenimenti negativi che stanno accadendo, scordandosi, che il passato del comunismo pesa come un macigno sulle coscienze di coloro che osannano al ritorno del medesimo.
Se bisogna contestare, bisogna anche essere in grado di far autocritica, per le proprie malefatte, senza Se e senza Ma..!!!

VdV 

Nessun commento:

Posta un commento