Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 6 giugno 2011

Il dopo Amministrative..

Sarebbero questi Sindaci
la Novità Politica....Mah..!!
Il Centro Sinistra intero, dopo le Amministrative , ha più volte affermato "che è stato finalmente superato l'ostacolo del vecchio con il nuovo", cioè questa frase fa riferimento che i Sindaci battuti facevano parte di un vecchio sistema politico cioè il PDL, mentre coloro che sono stati eletti fanno parte di una nuovo modo d'interpretare la politica ed essendo del Centro Sinistra, porteranno un cambiamento.
Analizziamo i 4 nuovi sindaci eletti nelle maggiore città ove si è votato per le Amministrative:


Torino : Fassino
Milano : Pisapia
Napoli : De Magistris
Bologna : Merola


Possiamo affermare le seguenti caratteristiche di ogni singolo nuovo Sindaco:


Fassino, non mi sembra che sia uomo politico di primo pelo, avendo alle sue spalle già noti fallimenti, all'interno del suo schieramento politico, sia come militante sia come segretario.
Non mi sembra che ci sia aria di nuovo.
Pisapia, venuto alla ribalta durante gli anni di piombo e parliamo del periodo 70/80 , come attivista all'interno dei gruppi armati delle Brigate Rosse prima, e di Lotta Continua dopo.
Anche in questo caso, non mi sembra che ci sia aria di nuovo.
De Magistris, uomo nato e formato all'interno della magistratura Italiana, avvocato (penalista), quando si è reso conto, che la procura stava indagando sul suo conto, decide di fare il salto della barricata,scendendo in politica a fianco di un degno compare come Di Pietro, schierandosi ovviamente nel Centro Sinistra (giustizialisti di professione più che politici).
Ed anche in questo caso, non possiamo parlare di uomo puro e candido.
Merola, forse l'unico che ha seguito una strada politica, senza troppo esporsi, per evitare strani coinvolgimenti, ma anche lui non sembra essere uomo di primo pelo.
Questo piccolissimo sunto, serve a chiarire le idee , di coloro che affermano che la sinistra, dovrebbe essere il rinnovamento della politica, cioè la chiusura con (secondo loro), un mondo di dittatura, operato dal Centro Destra.
Le falsità, ovviamente non hanno fine, nel mondo della Politica, perché è l'arma principale per fare politica, nessuno e ribadisco nessuno, può esimersi dalla corruzione e gli intrighi di palazzo, perché talmente intrigati nel sistema, che per essere eletti, bisogna necessariamente scendere a compromessi con il mal'affare.
Di conseguenza , abbiamo l'ennesima dimostrazione che la Sinistra Italiana, mente e divulga menzogne, ancora più disposti a dirle, perché prendono sberle da 18 anni , e sono stati  rilegati nel cantuccio più estremo, cioè dietro la lavagna.
Ed adesso, che sono riusciti ad avere un minimo di visibilità, si ritengono trionfatori di un sistema, che è talmente rotto, che per poter tentare di risolvere i problemi, bisognerebbe spazzare via tutti con uno tsunami politico, tale da annientare completamente l'attuale classe dirigente, per poter essere sicuri d'avviare un Rinnovamento reale e costruttivo.
Come più volte affermato per poter essere sicuri che la Politica, non sia più l'arma della corruzione e degli intrighi bisogna dare spazio solo alla MERITOCRAZIA..!!!


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento