Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 3 giugno 2011

IO MI ASTENGO..!!!

Marina di Palma 03/06/2011
Non votare ad i referendum..


Amore, sentimento, gioia, forza, colori, voglia, costanza, elettori, sostenitori, impegno.


Tutti questi aggettivi, servono ad esprimere ciò in cui crede un'elettore, che sia di CDX o di CS, poco importa, se un cittadino si pone degli obiettivi e riesce a coinvolgere la massa, sicuramente la parte Politica che sostiene vedrà la luce del Trionfo.
Se invece il cittadino in questione, non crede in questi obiettivi, difficilmente riesce a coinvolgere coloro che gli stanno accanto, e di conseguenza la parte Politica che sostiene difficilmente vedrà la luce del Trionfo.
Dopo aver analizzato su linee generali come si può vincere o perdere una campagna elettorale, bisogna rimboccarsi le maniche è dare fiducia alla propria parte politica, sperando che non cada nei trabocchetti, o nelle sfide provocatorie che arrivano dalla parte opposta, così da evitare inutili diatribe, che fanno scadere il confronto, in una battaglia senza esclusione di colpi a danno della comunità intera.
Si deve operare solo sulla sicurezza delle proprie idee e sulla concretezza dei propri progetti, l'errore commesso (che ci può anche stare) dal CDX, è stato questo, ciò quello di accettare lo scontro con la coalizione di CS, che covava da 18 anni una riscossa, che prima o poi doveva arrivare , ed è arrivata, alle ultime Amministrative.
Adesso l'appuntamento referendario del 11-12 Giugno, è un'altro banco di prova, per il CDX, per sondare la forza dei suoi elettori.
Il CDX, lascia libertà di voto, scegliendo la strada del silenzio, per evitare che il proprio sostenitore si confonda ,a differenza del CS, che come suo solito da voce ad i megafoni, trasformando il referendum, in una battaglia politica, e dichiarando apertamente che il referendum gli interessa poco, perché hanno puntato a scalzare definitivamente Berlusconi, e secondo loro il referendum è il giusto apriscatole..!!!
Il nuovo slancio , che ha voluto imporre il CDX, nominando Segretario il Sicilianissimo Angelino Alfano, dal mio punto di vista è una mossa, molto concreta, ma all'interno del Pdl, pur esistendo delle correnti, come in qualunque altro partito, si deve fare quadrato attorno al Segretario, per ridare quella carica emotiva ad i sostenitori, evitando un'altra sconfitta, e cercando di non scendere nei toni dello scontro, perché questo è quello che desidera il CS.
Abbiamo assisto tutti alle prese di posizione della Checca Vendola, durante il comizio d'insediamento del nuovo sindaco PisaPirla, che ha dichiarato, "dobbiamo accogliere i Fratelli rom ed i Fratelli musulmani", perché non li accoglie a casa sua, così poi possono giocare al trenino e lui fa la locomotiva di centro.
Lo scontro è cruento ed il CS, spesso e volentieri cade nel ridicolo, accusando e denigrando, ed essendo aiutato dal partito dei giudici, si sente in dovere, di continuare a ledere la sensibilità della Nazione, perché si ritengono impunibili.
Diamo una scossa, e dimostriamo i veri Valori della Vita.


NON ANDANDO A VOTARE L'11-12 GIUGNO


VdV.. 

Nessun commento:

Posta un commento