Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 25 dicembre 2016

La Nuova Itafrica ...

Hanno cominciato con alcune statue e con la nomenclatura viaria. 
Poi sono passati alla distruzione dei simboli che rappresentano il passato. Adesso stanno cercando di cancellare la storia. 
Il gioco della trasformazione dell'Italia continua. 
La potenza industrializzata che eravamo deve sparire, perché non allineata ai dettami del potere europeo e della Nuova Triplice (Germania-Francia-USA). 
La massoneria dei Bildeberg controlla ogni cosa. 
Benvenuti nel secondo atto della nuova commedia all'italiana. 
La regia occulta ha deciso come procedere. 
Nell'ordine: Invasione indiscriminata per abbassare il costo del lavoro, con istigazione alla guerra tra poveri; cancellazione dell'identità culturale e miscelazione di razze e religioni; dispersione della popolazione autoctona e cancellazione dei diritti civili; creazione e realizzazione della nuova GESTAPO la Forza di Gendarmeria Europea (Eurogendfor o EGF) che non deve dare conto a nessuna delle nazioni interessate .
La EGF non è sottoposta al controllo dei Parlamenti Nazionali o del Parlamento Europeo, risponde direttamente ai Governi degli stati membri ma sopratutto alla Triplice. 
E' vicina la perdita totale della sovranità popolare. 
Non avremo più nulla da votare. 
Anche se la Costituzione non è stata cambiata il REGIME al governo, troverà il modo di rendere le cose ancora più facili per raggiungere questi obiettivi. 
Le banche vanno tutelate prima ancora di chi sta cercando di sopravvivere, dei malati, dei bisognosi favorendo sempre gli interessi dei pochi che detengono il potere. 
E chi potrebbe agire resta a guardare, con la complicità delle Alte Sfere militari, che tengono sotto controllo le eventuali intemperanze, in attesa dell'atto finale.
Questo è il Nuovo progetto del NWO....
Auguri e Buon Natale.

Cittadini Italiani Sveglia che è tardi ........!!!!

3 commenti:

  1. E di questo ringraziamo tutti i politicanti inutili.

    RispondiElimina
  2. spero solo che queste informazioni anche risapute gran parte non vengano prese in seria considerazione con rea
    azione a dovere

    RispondiElimina
  3. intendevo che spero vengano prese in seria considerazione scusate x l errore

    RispondiElimina