Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 5 dicembre 2016

Il No Trionfa, Renzi a casa ...

Finalmente - Finalmente - Finalmente , Elezioni Subito.

La sconfitta principe l'hanno subita i giornalai, responsabili di una campagna mediatica pro " si ", mai avvenuta prima d'ora in Italia, t
Tutte l'enclave più ostinate pro governative, sono state sonoramente sconfitte, lo tsunami, del NO, ha travolto tutto e tutti, i giornalai sono sbalorditi da questo risultato, talmente sbalorditi, che ancora c'è qualche ostinato che tenta di trovare qualche scusa, per dare un motivo alla sconfitta.
Ma i giornalai alla Corrado Formigli - Lilli Gruber - Marco Da Milano che non hanno mai avuto nessuna remora, a sostenere Pinocchio ( quando in realtà Democrazia c'insegna che dovrebbero essere imparziali ), sembrano attoniti dallo schiaffo ricevuto, dai cittadini, ricordando che la Gruber è appartenente al gruppo Bilderberg. 

Continua lo tsunami Populista, che io preferisco definire Patriottico, dopo Brexit - Trump - adesso il NO Referendario ci fanno ampiamente capire che bisogna cambiare e soprattutto bisogna ascoltare gli umori del Popolo Sovrano, che è di Diritto e non perché qualche politico volendo stravolgere la Costituzione voleva impedircelo.
Adesso inizia la vera Campagna Elettorale e sarà ancora più stravolgente e piena di menzogne, per le Politiche, ove ci sarà sul serio il cambiamento Politico così tanto agognato.
Adesso assisteremo - scriveremo - parleremo di una campagna Onesta ed aperta a confronti reali o sempre sarà tutto già pre-confezionato, non penso che ancora una volta i poteri forti, avranno il coraggio di sbeffeggiarci, difronte ad una sberla come quella appena ricevuta.
Non abbiamo voglia di sentire, che i mercati caleranno a picco visto la sconfitta, perché la carta spread se la sono già giocata durante il 2011, adesso basta, bisogna avere il coraggio ( da parte dei giornalai ) di raccontarci la verità, anche se Noi Blogger siamo il baluardo del Giornalismo Onesto e puro, malgrado ognuno di Noi sia schierato Politicamente .. 
L'importane adesso che Renzi - Elena Etruria Boschi - Verdini - Alfango sono andati a casa, non mangeranno il panettone ed è giusto che sia stato così, finalmente possiamo affermare che GIUSTIZIA HA TRIONFATO...!!!!

Uccio Naso 



ADSL, Linea Base inclusa e Chiamate senza limiti

Nessun commento:

Posta un commento