Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 10 dicembre 2016

- 23 Gruppi Parlamentari - che Scempio..

Dal 2011, non esiste più la Politica, è nata l'associazione mafiosa di stato, ove ogni singolo cosiddetto parlamentare si cura gli interessi personale, altro che difendere il Cittadino vessato e privo di ogni diritto.
Di tale realtà politica, dobbiamo ringraziare il Presidente emerito Giorgio Napolitano, tutto è iniziato all'indomani del colpo di stato del 2011, perché tolto Berlusconi, che gestiva e coordinava il Centro Destra, le briglie sciolte, hanno permesso la nascita dei voltagabbana dei cercatori di gloria personale, anche in schieramenti opposti rispetto a dove sono stati eletti.
La sinistra Italiana, durante gli anni dei Governi Berlusconi, quando accadevano passaggi in schieramenti opposti - " Gridavano allo scandalo - alla compravendita di Deputati e Senatori !!!!

Oggi alla luce dei politici nati - cresciuti e pasciuti nel Centro Destra, come Alfano - Lupi - Verdini - Cicchitto, cosa dovremmo pensare ed affermare, cosa dovremmo dichiarare nei confronti di tali soggetti, che per lo più si fregiano di chiamarsi Nuovo Centro Destra e sostengono l'ex Governo PD, ed attuano politiche, in totale dissenso nel credo politico e sociale della Destra.  
In questo caso nessuno a gridato alla compravendita di poltrone ed interessi personali, nessuno scandalo, nessun girotondo, nessun giornalaio ha alzato lo scudo in difesa della Democrazia, tutto ciò valeva solo per Berlusconi.
Ipocrisia Politica ...... NO....!!!
Il 4 Dicembre grazie ad un plebiscitario No al Referendum Costituzionale, il Governo Renzi è caduto, aprendo di fatto una crisi Politica, ed i due Presidenti della Repubblica,( Mattarella l'attuale e Napolitano il vero fautore di tradimenti e colpi di stato vari l'oscuro ), hanno avviato le " cosiddette " Consultazioni, che al loro termine esprimeranno il nuovo Premier, con la medesima maggioranza del fu Renzi.
Cosa che mi lascia basito, non è la prassi istituzionale, per decretare il nuovo Premer, ma bensì, che esistono ben 23 gruppi Parlamentari che compongono la Camera ed il Senato, ciò determina un disinteresse per il Bene Comune inaudito, altro che compravendita, qui siamo allo sfacelo totale, di ciò che è la Serietà - di ciò che è l Onestà.
Meno male che i Politici Italiani, dovrebbero dare l'esempio di comportamenti Istituzionali Irreprensibili, dovrebbero dare l'Esempio al Cittadino Comune di cosa sia l'Onestà....!!!!
Siamo nelle mani di Nessuno....

Uccio Naso 

Nessun commento:

Posta un commento