Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 28 dicembre 2016

La Bieca Politica alberga solo a Sinistra....

L'evoluzione sinistra ..
La sinistra Italiana, durante i vari Governi Berlusconi, è stata talmente abile da mascherare le proprie malefatte, distraendo  l'attenzione in modo esemplare.
I mezzi usati li conosciamo benissimo, azioni giudiziari a ruota libera, fango giornalistico, tribuni in televisione e quant'altro di utile, per dirci che il cattivo da abbattere era Berlusconi.
Nel frangente la sinistra si organizzava, si ramificava come la melma, si rendeva legale anche il più perfido degli inganni ed in ultimo per farsi accettare cambiava pelle come un camaleonte, ma non perdendo mai di vista l'obiettivo cioè far arrivare in Italia la dittatura ferrea.
Intento riuscito nel 2011, con l'avvento dei Governi imposti, ciò ha dato mano libera a coloro che non hanno a cuore le sorti della Nazione uno su tutti Monti, uomo ( o pseudo tale ), che tutto avrebbe potuto fare, tranne diventare Primo Ministro, ciò è equivalso come dare in mano la Nostra Vita al Boia, e puntualmente ha messo in atto lo sterminio della popolazione Italiana, opera continuata da i successivi Governi imposti, che guarda caso sono stati tutti di sinistra.

Oggi anno domini 2016, alla luce dell'ottavo anno di crisi profonda che attanaglia l'Italia, il 4 Governo imposto, che continua a saccheggiare le tasche di Noi Cittadini, in favore della feccia islamica che ci ha imposto con la meschina scusa che scappano dalle guerre, tal governo, non può più nascondere le malefatte della sinistra, perché il caso Monte Fiaschi di Siena gli è esploso nelle mani.
Adesso la soluzione che devono trovare non può ancora una volta truffare i correntisti, come accaduto in precedenza per le varie banche salvate una su tutte Elena Etruria Boschi, oggi, non possono far pagare i loro ladrocini a Noi Cittadini, oggi si debbono calare le braghe e chiedere scusa, perché se non trovano delle soluzioni credibili ed attuabili, la Merkel ha già minacciato, che assumerà il totale controllo delle Nostre banche, assumendo l'incarico ad interim del Ministero dell'Economia e Padoan è un'ottimo burattino che si presterà volentieri a tale realtà.

Ecco a cosa ci ha portato la politica del buonismo messa in atto da una sinistra, che a cuore solo il proprio interesse ed il potere assoluto.
E sfido chiunque a smentirmi, perché la realtà è evidente anche al più ferro ed inguaribile comunista....!!!!

Uccio Naso 


Nessun commento:

Posta un commento