Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 29 dicembre 2016

Ad Acilia è esplosa una palazzina, m5s interverrà ??

E' la prima volta nella storia del Blog, che mi occupo di un fatto di cronaca Nazionale, ma con una finalità ben precisa.
Ad Acilia, provincia di Roma ieri 28/12/2016 è esplosa una palazzina, a causa di ciò hanno perso la vita, una bimba di 8 anni e la madre.

Il tutto scaturisce, da una bombola di gas.
Bombola presente illegalmente nell'abitazione attigua a quello dove hanno perso la vita due Italiane, bene : -  la bombola era presente nell'appartamento di bengalesi ( che erano in stato di sfratto ), e che non ricevevano il gas di città, di conseguenza, non curanti del pericolo che correvano sia loro, sia quello che facevano correre all'intero stabile, usavano la bombola.
Da ciò scaturisce una riflessione, che questi immigrati ( che non scappano da nessuna guerra ), non comprendono per nulla o sarebbe meglio affermare che se ne infischiano delle leggi Italiane, e commettono degli errori/orrori che rimangono quasi sempre impuniti, e la cosa più aberrante e che coinvolgono persone innocenti nella loro illegalità permanente.
La realtà che ha colpito la famiglia Italiana di Acilia, verrà attenzionata da i politici (  m5s ) ?, spiego il concetto : - la befana consigliere comunale di Biella tal Antonella Buscaglia, ha affermato che i due Eroi delle Forze dell'Ordine, che hanno risposto al fuoco del pluriomicida terrorista di Berlino che ha ucciso 12 persone innocenti per il suo folle desiderio di uccidere, son stati degli assassini.
Ed in più ha continuato nel suo folle delirio, dicendo che erano Fascisti, perciò doppiamente colpevoli, secondo il suo ( strano ) concetto di vita.

Adesso questa ben pensante e l'intero m5s, cosa affermeranno in favore delle due Italiane uccise dall'incuria d'immigrati ( non sappiamo se sono clandestini ) bengalesi.
Se questi estremisti sinistri dell' m5s sono Onesti ( nutro forti dubbi ), dovrebbero quantomeno esprimere la loro solidarietà al lutto che ha colpito la Famiglia Italiana, o avranno da ridire, cercando di addossare la colpa a questo o quello, per evitare di fare mea culpa sulle loro folli affermazioni.
Il Sindaco Raggi ( m5s ), tanto pronto ad assegnare abitazioni ad immigrati clandestini, sfrattando indigenti Italiani, sarà in grado di mandare a processo i bengalesi rei di Omicidio Colposo ??
Si alzeranno scudi, per difendere gli Italiani, o assisteremo sempre alla solita retorica trita e ritrita.

Uccio Naso 

2 commenti:

  1. Cerca su Google "esplosione bombola gas" e vedrai la sfilza di tuoi compatrioti incoscienti. Dove sono i tuoi articoli? Ah è vero! Tu ti occupi solo di cronaca estera

    RispondiElimina
  2. Mio caro Westser, sicuramente da buon sinistro, ti riferirai agli anni 60/70 durante il periodo dei Nar, mentri ometti di parlare delle brigate rosse - autonomia operai e centro sociali veri ( scordavo li ci alberghi comodamente ).
    Ma dico non sei un po stufo di vivere e rivangare il passato, non è più fruttuoso vivere il presente e programmare il futuro.
    Fondamentalmente voi di sinistra, non credendo nel futuro, siete costretti sempre a parlare del passato; ormai siete demodè ...

    RispondiElimina