Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 13 dicembre 2016

La beffa nella beffa.

Il 4 Dicembre in realtà ha vinto il si, perché esso era sostenuto da Mattarella - Napolitano - Merkel - Obama - Renzi - Financial Time, questa è la verità; la conseguenza che il Popolo Italiano e le forze politiche d'opposizione non contano un CAZZO......!!!!!
Abbiamo assistito alla più veloce formazione del Governo Italiano nella storia della Repubblica, il tutto finalizzato a non perdere il ritmo nel seppellimento della Democrazia.
I sostenitori del No, quei 19 milioni di cittadini, hanno solo una via da seguire, se avessero le palle, la Piazza, quella piazza così tanto frequentata da girotondi - popolo viola - popolo arancione, nel momento che il Governo era presieduto da Berlusconi, per dire NO a tutte le proposte, per dire NO a tutti i provvedimenti, che erano sul serio pensati per migliorarci la vita, ma ciò a quella minoranza di Popolo non stava bene, perché non poteva sottomettere, con provvedimenti illegittimi, il così detto popolo moderato.
E' sotto gli occhi di tutti, che ormai viviamo in una Dittatura, malgrado il nuovo governo dichiari che vuole recarsi alle urne il più velocemente possibile, dopo che la Consulta si pronuncerà sugli aggiustamenti all'indegna legge elettorale chiamata Italicum.
Ma le forze politiche compreso m5s, non vedono l'ora di arrivare a Settembre 2017, per non perdere il vitalizio che matureranno, dopo 4 anni e mezzo di presenza in Parlamento, altro che voto.
La via è sul serio buia, e nera, la dimostrazione Alfango, un uomo un perché, Ministro degli Interni nel governo Renzi, oggi dopo il 4 Colpo di Stato è diventato Ministro degli Esteri, ma voi a Maggio al G7 di Taormina, c'è lo vedete che rappresenta l'Italia e discute con Trump e Putin, ma di cosa discuteranno, di non alzare muri, o di continuare a permettere che l'invasione islamica contagi e distrugga tutta l'Europa.
Inutile sottolineare della beffa elettorale, inutile sottolineare che i sostenitori #pidioti, ritengono Renzi uno che mantiene la parola ( hahahahahaha ), non importa nulla ormai, siamo stati beffati per l'ennesima volta, abbiamo subito l'onta della sconfitta, malgrado il NO, abbia travolto tutto e tutti.
Questa è la realtà, Gentiloni il nuovo Premier, aumenterà il numero dei Poveri e dei Disagiati, farà in modo da eliminare del tutto gli Italiani dalle liste per le abitazioni popolari, renderà la Sanità Pubblica - Privata e accessibile solo ad i clandestini in modo del tutto gratuito ( del resto loro scappano dalle mosche - dalle api - dall'acqua - dal caldo - dalle capanne ), per giungere in Italia ed Europa ed essere accolti con tutti gli Onori e senza Oneri.
L'importante sarà continuare il Razzismo e la Xenofobia nei confronti degli Italiani, perché fino a quando l'Italia non sarà Nera e Musulmana i #pidioti non avranno pace.

Uccio Naso




Nessun commento:

Posta un commento