Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 13 ottobre 2011

Un po' di sana Autocritica No...!!!


Sono sul serio senza parole, non riesco più a capire, non so cosa stia succedendo, ma mi sembra che si siano invertite le parti.
Durante l'insediamento dell'attuale Governo, tutti noi ci affannavamo a scrivere del cambiamento al quale saremmo andati in contro, delle novità che sarebbero state introdotte, della voglia di fare che ci sarebbe stata.
Adesso dopo tre anni di Governo Pdl, poco è stato fatto, poche sono le promesse mantenute, pochi sono i fatti concreti.
Ed il IL Viaggio del Viandante, che Politicamente nasce dal FDG,nel lontano 1984, capisce che bisogna Democratizzare la visione politica, ma che sempre nel suo cuore, brilla la Fiamma dell'MSI, si accosta a questo Astro Nascente, alla sua Dialettica, al suo Carisma, a Silvio Berlusconi; lo Osanna, lo Vota e lo fa Votare, perché crede in questo uomo e nel sogno che trasmette di stravolgere l'Italia è amministrarla come se fosse un S.P.A. .!!
Ma come sempre accade nella vita da i sogni bisogna svegliarsi, ed io l'ho fatto..
Certamente non rinnego ne il Mio Credo Politico, ne di aver Votato il "Cavaliere", ma mi sento profondamente tradito, dal suo Immobilismo, dalla sua mancanza di prendere decisioni forti ed impopolari.
Dicevamo che all'inizio del Governo, tutti scrivevamo dei progressi che avrebbe vissuto la Nazione, e giù la sinistra Italiana (quella priva di contenuti, d'idee, di programmi, i moralizzatori falsi ed ipocriti), ci insultavano ci criticavano, e diffondevano menzogne, pur di confondere le acque.
Hanno cercato in tutti i modi di demolire l'immagina prima di Berlusconi e poi di tutto l'intero Centro Destra, sia in Italia sia all'Estero, ed allora la reazione dei sostenitori, era improntata al buon senso, a cercare di demolire le falsità che trasmettevano.
Ma non ci possiamo nascondere dietro il dito, Berlusconi qualche scheletro nell'armadio lo possiede, pur avendo vissuto 18 anni di persecuzione giudiziaria,qualche peccatuccio lo ha commesso.
Ed io siccome scrivo e critico il suo Immobilismo ed assumo una posizione che vuole essere si provocatoria ma anche da stimolo, per svegliarci dal torpore.
Tutti e ripeto tutti i sostenitori del Centro Destra, che sono amici sul profilo del Viaggio, m'insultano, mi accusano, mi dicono che sono POPULISTA E STRAVAGANTE.
Mi minacciano peggio dei sinistri, mi denigrano peggio delle checche vendoliane.
Ripeto non capisco, questo è un momento molto difficoltoso per tutti, ed il Governo come ci ringrazia, dopo il plebiscito elettorale : Andando sotto alla Camera per un misero voto , adducendo l'incidente parlamentare: FESSO CHI CI CREDE.
Ho come l'impressione che i sostenitori del CENTRO DESTRA, stiano agendo come i sostenitori del CENTRO SINISTRA, cioè chiudere gli occhi davanti anche all'evidente azione sbagliate, ed accettare passivamente qualunque decisioni, pur di opporsi l'uno con l'altro.
Non voglio più partecipare a questo gioco c'è la Nazione che va tutelata, che significa  DIO-PATRIA-FAMIGLIA, e loro c'è la vogliono demolire, perché hanno messo al primo posto i loro INTERESSI PERSONALI.
Basta con questi politici , sappiate essere Onesti Sostenitori di entrambi i Poli, aprite il vostro cuore e riconoscete che l'attuale classe dirigente va spazzata via in TOTO.....!!!!

VdV.,

Nessun commento:

Posta un commento