Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 3 ottobre 2011

Finalmente è nato il Movimento per il Popolo creato dal Popolo..

Si sentiva la necessità anche in Italia di una Primavera Araba.
D'ora in avanti diventeremo il punto di riferimento, di tutti coloro che hanno la voglia e l'esigenza reale di un cambiamento, che diventi Produttivo, Pro-Positivo, perché bisogna dire Basta a tutto ciò che ci impedisce di crescere e di venir fuori da questo tunnel Oscuro.
Nasce dall'Idea di dare un segnale forte e concreto, per migliorarci la Nostra vita e per far capire a tutti che il modo d'agire attuale di tutta la classe dirigente è errata, unisciti anche tu al   @ BENE COMUNE @ .
Proponi le tue idee, la tua visione per migliorarti la vita, tutti i Post, tutti gli articoli verranno vagliati e pubblicati sia sul Blog di riferimento, sia sulle varie Piattaforme, ove la Nostra voce è presente.
Questo movimento deve crescere per Noi, dobbiamo essere i fautori del Cambiamento, dobbiamo diventare talmente assillanti sulla rete, fino a quando la Piazza, sarà talmente grossa che è impossibile non ASCOLTARCI.
Uomo e Donna, per le nuove generazioni che al momento sono senza futuro, segnalati.
Perché nel XXI secolo ancora esistono i NO TAV-NO PONTE- NO NUCLEARE - NO DIFFERENZIATA - NO RICICLAGGIO DEI RIFIUTI.
Insomma tutti dicono sempre NO e non si fa mai un passo avanti, per migliorarci la vita, ciò poteva essere capito negli anni 50, ma oggi, bisogna che i collegamenti siano simultanei, bisogna che diminuisca il trasporto sul gommato, bisogna cambiare il tenore della vita.
Ma tutti fanno orecchio da Mercante, troppi interessi, troppi legami, troppe cortesie da restituire, troppe collusioni, ed i soliti noti, PAGANO LE TASSE PER TUTTI.
Basta. Punto e a Capo.
Non facciamoci più distrarre, da inchieste, magistratura, gossip,e qualunque altra attività, che destabilizza la Nostra Attenzione, dobbiamo restare con il fiato sul collo dei Politici, per capire come operano e se perdono tempo, li dobbiamo richiamare all'Ordine.
La loro busta Paga la Paghiamo Noi, ed Esigiamo che ci restituiscano Lavoro Concreto, in caso contrario li dobbiamo Licenziare..


VdV.. 

Nessun commento:

Posta un commento