Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 27 ottobre 2011

/ Antologia di un' Uomo finito /

Sono stati scritti oceani di articoli di quotidiani , sono state dette milioni di parole, per spiegare il comportamento del  Giuda Iscariota.
Come gli avvenimenti inspiegabili che riguardano ad esempio l'Area 51,sulla quale mai sapremo la verità se esiste o è una finzione cinematografica, anche in questa occasione non si riesce a capire, perché non si è dimesso o si dimetta da Presidente della Camera.
Ma lui imperterrito ancora siede nello scranno più alto della Camera dei Deputati , dovrebbe dare l'esempio di uomo integerrimo ed imparziale, ma non offre spiegazioni valide sui fatti che lo vedono coinvolto sulla casa di Montecarlo.
Dovrebbe essere imparziale, conducendo le sedute alla Camera con occhi Obiettivi, invece si mette spesso e volentieri di traverso, favorendo le opposizioni.
Crea a sua volte un partito d'opposizione , attraendo a se altri giuda iscariota, eletti con i voti degli elettori di Centro Destra.
In tutto questo susseguirsi di avvenimenti , il Presidente della Repubblica , comunista di lungo corso Tace.
La Magistratura sempre pronta ad Inquisire , anche per le più banali delle mancanze l'intero Centro Destra, non porta avanti nessuna indagine per far luce , sugli intrecci di Montecarlo .
I componenti affluiti con FLI, partito del Giuda, usufruiscono dell'Immunità , perché nessuno l'indaga malgrado le avvisaglie di Losco , che avevano iniziato a circolare prima della rottura , su due elementi di spicco come Granata e Bocchino.
I vari quotidiani sinistri, che prima andavano alla ricerca spasmodica del pelo nell'uovo, per poter montare casi ed ampliare la macchina del fango , adesso chiudono entrambi gli occhi sul partito del giuda.
E lui, avendo stretto patti di non belligeranza, con le sinistre , è orgoglioso di andare in video per poter stringere   la mano, suggellando la sua caduta di stile, con il leader Maximo degli Incappucciati, diventando immediatamente complice degli esseri immondi   che hanno messo a ferro e fuoco la Capitale.
E' questo sarebbe un'Uomo politico, padre di figli , ad i quali dovrebbe insegnargli i Valori della Vita !!?? 3:)
Con quale coraggio la mattina si alza dal letto e si presenta in pubblico, e soprattutto con quale Idee innovative dovrebbe rappresentare il tanto agognato ricambio generazionale .
Del quale sentiamo la necessità (ma ciò vale solo per Berlusconi),impellente che si verifichi , il prima possibile.
Ed invece no, avendo Tradito, per la sinistra è il nuovo che avanza , quello con le idee chiare che come loro non ha nessuna intenzione di alzarsi dalla poltrona, perché sanno benissimo che all'indomani se ciò accadesse entrerebbero immediatamente nella stanza del dimenticatoi.
La Politica Italiana, non ha il coraggio di dichiarare pubblicamente che la Seconda Repubblica ha miseramente fallito , e non un solo personaggio come si vuol far credere , ma è tutta classe dirigente, compreso Confindustria - Sindacati e vari Corporazioni che hanno il potere di decidere, ma che nessuno ha le palle per farlo.
Ed il Giuda Iscariota, è decisamente il porta bandiera del FALLIMENTO avvenuto..


VdV,,



Nessun commento:

Posta un commento