Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 12 ottobre 2011

Anziché colare a Picco, non sarebbe meglio Concretizzare Fatti reali...!!!!

Anche ieri 11/10/2011, abbiamo assistito alla Camera, ad un gioco tra Falchi e Colombe all'interno della Maggioranza di Governo (Pdl).
Sul serio adesso si stanno rendendo Ridicoli, stanno dando sempre più la conferma che non sono attrezzati per risolvere i Problemi d'Economia nella Nostra Nazione.
Tutto questo accade ,perché Berlusconi si è messo contro Tremonti e Viceversa, ma non siamo all'Asilo ove i bimbi si fanno i dispetti, questi due signori hanno in mano l'avvenire di Milioni di Famiglie Italiane.
Ad oggi, non esiste nessuno scritto per sapere quali provvedimenti e contromisure sono state prese per abbattere il debito pubblico, per avviare una catena d'investimenti in opere pubbliche, per eleggere il nuovo Governatore della Banca D'Italia.
Sul serio vorrei essere una mosca, in modo tale da poter essere presente durante le riunioni nei vari palazzi, per capire se discutono e di cosa discutono o giocano alle carte.
Mi sembra assurdo, quasi irreale, che da sostenitore del Centro Destra, mi trovo costretto a scrivere delle continue bufale che combina la parte politica che sostengo.
Evito di scrivere sulla Sinistra, perché sappiamo benissimo, che se ci fossero stati loro in questi Momenti il Governo sarebbe già caduto da tempo, hanno dimostrato più volte in questi ultimi anni che la loro è solo una Facciata senza Contenuti, meglio non esprimere pensieri sul Nulla Cosmico ( per chi non l'avesse capito - Sinistra Italiana - ).
Il " Cavaliere", all'indomani del plebiscito elettorale del 2008, ha detto che avrebbe fatto cose serie e soprattutto produttive per la Nazione.
Ovviamente per non fargli avverare questa sua affermazione, si è mossa la peggiore macchina di fango possibile, messa in atto dalla Magistratura e da i Giudici, e su questo gli sto vicino e capisco, come capisco i vari Tradimenti subiti da parte di uomini politici che lo avevano accompagnato lungo il suo percorso politico.
Però dobbiamo essere Onesti Lui, non è che sia una Santo, ci ha messo anche del suo per farsi perseguitare in questo modo.
A prescindere da queste considerazioni, oggi ci vuole una presa di posizione, perché lo stallo a stufato, siamo arrivati all'elemosina e così non va più bene, debbono immediatamente Riformare tutto ciò che è possibile fare, senza lungaggini burocratiche ed anche a rischio d'impopolarità Definitiva.
Bisogna Tagliare il Tagliabile.
Anche , perché l'elezioni prossime che si svolgeranno o nel 2012-13, sicuramente io sarò il Primo a non votare più Berlusconi, perché non merita più la mia fiducia, se non risolve il Problema dei Problemi, cioè 


RIDUZIONE DEI PARLAMENTARI-- TAGLIO DEI BENEFICI-- TAGLIO DEI VITALIZI--TAGLIO DI MACCHINE BLU-- TAGLIO DEI DIPENDENTI IN ESUBERO DELLO STATO--TAGLIO DEI RIMBORSI ELETTORALI-- TAGLIO DEI RIMBORSI AD I QUOTIDIANI.


Sette punti semplici, da poter attuare da qui alla fine della Legislatura, così facendo potrebbe riacquistare consenso, e potrebbe lasciare la Poltrona di Primo Ministro, soddisfatto di aver lasciato un segno concreto, in caso contrario gli finirà peggio di "CRAXI"..!!!


VdV..


Nessun commento:

Posta un commento