Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 19 ottobre 2011

"Il Gioco delle Parti : è l'Immobilismo continua "

Non so se hanno capito che il momento è << GRAVISSIMO >>..!!


Continuano nelle loro analisi, sui problemi vissuti Sabato 15 Ottobre nella Piazza di Roma.
Si discute se è giusto applicare  leggi preventive o leggi speciali, ma nessuno dice che la Magistratura deve fare il suo dovere tenendo gli arrestati nelle Galere.


--Nel frattempo si scopre che LA NICKY VENDOLA, ha fatto degli accordi con i capi degli Incappucciati, per farli eleggere in Parlamento.
Contemporaneamente BERLUSCONI annuncia che non esiste la copertura Economica per varare il DECRETO SVILUPPO.
MARONI (Ministro degli Interni), a seguito degli eventi accaduti annuncia un giro di vite, sulla stessa Linea di quelli presi per prevenire incidenti dentro gli stadi del calcio.
La Polizia, scende in piazza, per far presente che i tagli alle Forze dell'Ordine, imposti da TREMONTI, ridurrebbe molto la possibilità di porre un freno alle devastazioni degli Incappucciati.
I declassamenti delle Banche Italiane continuano e loro per limitare le perdite, aumentano i tassi che i cittadini debbono pagare (mutui-carte di credito etc..) --


Tutto questo parlare non fa altro che alimentare la voce del dissenso popolare, ed ingrossare le fila degli INDIGNADOS, mi auguro che almeno questo venga CAPITO..!!!


Ecco, continuare nell'Immobilismo e non assumersi le responsabilità dei disagi che vive il cittadino, mi sa che tutto questo è irreale, porterà sempre più giù, perché gli scalmanati, come è avvenuto durante gli anni di piombo, se ne approfitteranno, per continuare ad agire al di fuori della legge.
Tutti hanno capito che qualunque colore politico stia al Governo ha le mani legate, non può operare, fino a quando non riceve lo star bene delle troppe #Confederazioni # le troppe confederazioni presenti sul territorio, chiunque avendo capito il gioco della tavola rotonda, si unisce e forma un Sindacato, per mettersi di traverso se non ottiene i favori che chiede. 


Vogliamo dire basta, abbiamo intenzione di porre un freno, o bisogna continuare a discutere-discutere-discutere, per approdare nel porto del nulla???


VdV,,

Nessun commento:

Posta un commento