Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 3 dicembre 2016

Silenzio Elettorale ....!!!


Domenica si vota ...!! - finalmente sapremo quale sarà l'esito, e soprattutto se saremo ancora nelle mani oligarchiche o ci saremo liberati da questo cappio.
Ognuno di Noi nel nostro piccolo ha fatto quello che ha potuto, sponsorizzando la propria posizione politica.
Ma è indubbio, che se mai vincesse il si, la Nazione cadrebbe in un baratro ancora più profondo e buio, ove saremo sempre più invasi da clandestini e tartassati da tasse inique.
Mi auguro che ciò sia chiaro anche al cittadino più disattento verso la politica, che l'attuale governo ci ha imposto 500 mila clandestini in 3 anni.ci ha imposto il canone rai nella bolletta elettrica, ci ha imposto un aereo di stato da 170 mila euro, ci ha imposto librandi, ci ha imposto il fallimento di banca elena etruria boschi, a fronte di un'eventuale risparmio se si abolisse il senato di 50 mila euro .
Bazzecole, di fronte a come lo stato prosciuga le nostre tasche.
Non dico che se vincesse il NO, l'Italia rifiorirebbe come il mandorlo ad Aprile, ma sicuramente si butteranno le basi, per rifondare questa  Nazione, e soprattutto parecchie facce sciupate ( per la sconfitta ), spariranno dalla politica, ciò accadrebbe sia a Destra ma principalmente a sinistra.
Questo spaventa i mestieranti in politica la novità, il salto nel buio, non sapere cosa accade che conseguentemente non può essere controllato, gli fa rodere il fegato, ed altra postilla poco pubblicizzata da i propositori del si, è l'erosione pian pianino dei Diritti di Noi Cittadini.
Quei Diritti tanto reclamati da i sinistri, ma che in realtà hanno tutto l'interesse che vengano tolti, per evitare che il Cittadino sovverta l'andamento e gli inciuci  pre-confezionati, che poi ci presentano come realtà migliorativa; azione che quando accade a sinistra non viene portata alla luce ( vedi Verdini - Alfango - Cicchitto Pera ) fatti passare come salvatori della Patria, mentre quando ciò accadeva a Destra, si gridava allo scandalo alla compravendita di senatori  ( vedi Razzi ).
Perché, continuare a vivere in questa realtà, quando esiste ed è concreta la possibilità di un vero cambiamento, basta una piccola X, sul foglietto elettorale, che domani 51 milioni di Italiani avranno fra le mani.
Ascolta un consiglio vai a votare e vota : #iovotonoetu .....

Uccio Naso


Nessun commento:

Posta un commento