Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 7 dicembre 2016

Ancora una volta Re Giorgio vuole dettare la Linea.

Saremmo curiosi di sapere, come mai il Presidente della Repubblica,  non vuole che il cittadino si rechi alle urne, per eleggere un Governo Sovranista, che il Popolo esige alla luce della roboante vittoria referendaria dei NO.
Allungare i tempi in un momento così critico della vita della Nazione, significa e dimostra, che non sono fantasie del Cittadino, quando affermiamo che i mestieranti della Politica, hanno l'unico scopo di salvaguardarsi i loro interessi e le loro poltrone.
Mattarella, ha il dovere di uomo di sciogliere immediatamente le Camere, fare pressioni sulla Consulta, per avere un responso sulla legge elettorale, ed inviarci alle urne, per eleggere il nuovo Governo, agli inizi del 2017.
Non avere un Governo forte, che possa prendere decisioni in merito ad i disastri attuali della Nazione, significa continuare a galleggiare in un mare di melma, utile solo agli speculatori che possono acquistare gioielli Italiani con il minimo sforzo.
Seconda motivazione, per non recarsi alle urne è tutta Politica, perché si avrebbe la palese dimostrazione del fallimento della Sinistra Italiana, che forse raccoglierebbe un 20 - 25% di consensi, questa realtà non la vogliono vivere, perché significherebbe che la Sinistra resterebbe all'opposizione per i prossimi 50 anni; ed infine sarebbe l'ennesima dimostrazione del fallimento delle politiche di sinistra e come affermava il grande Indro Montanelli, ogni volta che la sinistra va al Governo, ama talmente tanto i poveri che ne aumenta il numero notevolmente.
Tutte le spiegazioni che i Politici di Sinistra - Giuristi - Costituzionalisti ( che erano schierati per il SI al Referendum ), sono solo fuffa, perché dovrebbero ammettere di aver pensato ad una riforma ed una legge elettorale, che avrebbe creato una Dittatura, senza possibilità che il Cittadino comune si sarebbe potuto appellare.
Mattarella ( con l'aiuto del principale traditore della Patria - Re Giorgio )  alla luce di tutto ciò, vuole mettere in campo il 4 Governo dei Palazzi della Politica, per sovvertire ancora una volta la Volontà Popolare, cosa utile alla Europa guidata dalla Merkel, in modo che anche l'Italia venga distrutta come è accaduto alla Grecia.
Il progetto è talmente chiaro, che malgrado le televisioni di Stato ( Rai - Mediaset - La7- Sky ), tentino di nasconderlo, non possono tirarsi indietro di fronte alle spiegazioni che quotidianamente leggiamo sui social media, anche da parte dei politici incaricati di Governarci.
Concludiamo questa agonia governativa, con un voto è il naturale epilogo del fallimento di Renzi e dei suoi inutili collaboratori..

Uccio Naso 

Nessun commento:

Posta un commento